TRA POSATE, SET DI PENTOLE, TAZZE E TAZZINE E BICCHIERI, NON C’È CHE L’IMBARAZZO DELLA SCELTA TRA I PRODOTTI DA CUCINA IN SALDO

Bicchieri per l’acqua, per le bibite e per il vino, posate, tazze, tazzine e pentole non sono mai abbastanza, vero ragazze? Ecco perché approfittare dei saldi Saldi Maisons du Monde inverno 2023 nella sezione tavola e cucina. 

La sezione tavola e cucina è ricca di prodotti a prezzi super convenienti

I saldi di questo tipo sono anche un ottimo pretesto per comprare qualche regalo gradito per amici e parenti. Vi proponiamo, per esimo, questi calci da 29cl Krysta trasparente, un modello ultra leggero e dal design moderno ed elegante. 

 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Calice-Krysta-Trasparent

Credits: @maisonsdumonde.com

Ci piacciono molto anche questi bicchieri in vetro effetto tip dye, disponibili in rosa o in verde, per dare un tocco di colore alla tavola. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-bicchiere-in-vetro-effetto-tie-and-dye-rosa

Credits: @maisonsdumonde.com



Super originali e glam questi piatti da portata della collezione Feeling per Médard de Noblat, in colori davvero unici e stilosi. 

E per chi ci tiene ad apparecchiare la tavola quando ci sono ospiti o per eventi e feste importanti, consigliamo sicuramente questo di posate da 16 pezzi colori champagne che vedete in questa immagine. Farete sicuramente un figurone!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Set-posate-Champagne

Credits: @maisonsdumonde.com

Approfittate dei saldi Maisons du Monde inverno 2023 anche per acquistare dei set di pentole, come questo set di pentole con manico rimovibile in acciaio inox scontato del 50%!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Set-pentole

Credits: @maisonsdumonde.com

ANCHE CUSCINI, TAPPETI E PARURE DA LETTO SONO IN SALDO SUL SITO E NEI NEGOZI MAISON DU MONDE

Arriviamo, infine, a scoprire i saldi Maisons du Monde inverno 2023 con la sezione tessili, nella quale trovate una vasta scelta di prodotti come parure da letto, copridivani, copripiumini, tende, cuscini, tappeti e via dicendo. 

Per il letto, sono disponibili tantissimi tipi, con colorazioni, tessuti e pattern diversi, di copripiumini e parure da letto. Noi vi proponiamo, per esempio questo copripiumino in raso cotone 260×240, che potete vedere nell’immagine qui sotto, scontato del 30% e questa parure da letto in satin di cotone bio écru, scontata del 70%!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Copripiumino-raso-cotone

Credits: @maisonsdumonde.com

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-Parure-letto-satin-cotone-bio

Credits: @maisonsdumonde.com

Per arredare divani, poltrone, e letti, i cuscini sono sempre utilissima, Ecco a voi un comodissimo e ultra glam cuscino in pelliccia ecologica rosa antico, davvero morbido e soffice al tatto. 

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-cuscino-pelliccia

Credits: @maisonsdumonde.com

Se state cercando delle idee per arredare casa con i tappeti, questo è sicuramente il momento per acquistarne di nuovi! Un esempio tra i tantissimi tappeti in saldo, è questo tappeto intrecciato beige in sisal, ovvero un tappeto bi-materiale che si abbinerà facilmente al vostro arredo moderno. È, inoltre, facilissimo da pulire!

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-tappeto-intrecciato-beige

Credits: @maisonsdumonde.com

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni sul saldi, non perdetevi questi post:

1) SALDI BEAUTY GENNAIO 2023

2) SALDI MODA INVERNO 2023

3) SALDI BAMBINI INVERNO 2023

Cliomakeup-saldi-maison-du-monde-inverno-2023-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che la nostra sezione dei prodotti top da acquistare nel saldi Maisons du Monde inverno 2023 vi possa essere utile. Ora vi lasciamo la parola: quante di voi hanno già approfittato del saldi? Avete acquistato qualcosa per la casa? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here