LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO SONO DIVENTATI GENITORI PER LA SECONDA VOLTA

Passiamo ai gossip Febbraio 2023 sui VIP italiani. Grande felicità per Luca Argentero e Cristina Marino, diventati genitori per la seconda volta.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-5

Credits: @lucaargentero Via Instagram – Il tenero scatto con cui è stata annunciata la nascita del secondo figlio della coppia

La coppia, che nel 2020 ha avuto la piccola Nina Speranza, ha annunciato il lieto evento su Instagram svelando anche il nome del neonato: Noé Roberto.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO vorrebbero TRE FIGLI

I due, innamoratissimi e sposati dal 2021, non hanno mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa: il loro progetto è quello di avere almeno tre figli. Congratulazioni a questa bellissima coppia e benvenuto al nuovo arrivato.

GOSSIP FEBBRAIO 2023 VIP ITALIANI: GLI ULTIMI RUMORS SU MASSIMILIANO CAIAZZO DI MARE FUORI ED ELENA D’AMARIO

Lui è uno dei protagonisti di Mare Fuori, lei una delle più talentuose ballerine della TV e del teatro nostrano. Stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo (Carmine nella serie) e di Elena D’Amario.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-damario-caiazzo.005

Credits: @massimilianocaiazzo Via Instagram, @elenadamario Via Instagram – Massimiliano Caiazzo in una scena di Mare Fuori 3 ed Elena D’Amario sul set di Che Dio ci aiuti 7



I rumors su una storia d’amore tra i due, iniziati già a partire dalla scorsa estate, si sono fatti sempre più insistenti nelle ultime settimane, nonostante non siano mai arrivate conferme ufficiali dai diretti interessati. A quanto pare, però, potrebbe esserci già aria di crisi. A suggerirlo alcuni post e stories sibilline condivise sui social.

DILETTA LEOTTA È DAVVERO INCINTA?

Continua la storia d’amore tra Diletta Leotta e il calciatore tedesco Loris Karius. Tra i due procede tutto a gonfie vele, al punto che sui giornali di gossip si sta già parlando di una gravidanza per la bellissima conduttrice.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-7

Credits: @loriskarius Via Instagram – L’ultima foto social della coppia

Durante la sua permanenza a Sanremo, Diletta Leotta ha condiviso su Instagram alcuni scatti che la ritraevano con un inedito pancino e, di lì a pochi giorni, Karius ha postato una foto che sembrerebbe confermare l’ipotesi della dolce attesa.

Secondo alcuni insider, Diletta Leotta è davvero incinta e la nascita sarebbe prevista per l’estate. Si attende, ovviamente, la conferma dai diretti interessati.

DOPO IL FESTIVAL DI SANREMO 2023, TUTTI PARLANO DI CRISI PER CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Concludiamo con quello che è ormai diventato un tormentone: Chiara Ferragni e Fedez sono davvero in crisi? Le voci in merito hanno preso a circolare subito dopo il Festival di Sanremo 2023, in particolar modo dopo il bacio che Rosa Chemical e Fedez si sono scambiati sul palco.

C’è chi ha ipotizzato che l’imprenditrice digitale non abbia gradito l’episodio e chi ha perfino pensato che si sia risentita perché, in qualche modo, messa in ombra dal marito. Nei giorni a seguire i giornali di gossip hanno azzardato ipotesi delle più diverse, alludendo a crisi coniugale, avvocati divorzisti e chi più ne ha più ne metta.

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-8

Credits: @chiaraferragni Via Instagram – Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli in un bellissimo e spontaneo ritratto di famiglia

I due non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma chi li conosce bene parla di mere speculazioni da parte dei giornalisti: nessuna crisi e sicuramente nessun divorzio in vista per i Ferragnez, genitori dei piccoli Vittoria e Leone.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I GENITORI VIP 2023

2) CONOSCIAMO MEGLIO JENNA ORTEGA: VITA PRIVATA E LOOK

3) LE TEORIE COMPLOTTISTE DEI FAN SU BRITNEY SPEARS

cliomakeup-gossip-febbraio-2023-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi è tutto. Questo era il nostro recap su tutti i gossip Febbraio 2023, sui VIP stranieri e sui VIP italiani. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here