Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento decisivo: mettiamo alla prova questo mascara firmato Maybelline. Ma prima, vi mostriamo le foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-10Maybelline Ciglia Sensazionali Luscious Black Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-11Maybelline Ciglia Sensazionali Luscious Black Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo cominciato effettuato una sola passata, ottenendo un effetto definito e abbastanza leggero. Il mascara è davvero pigmentato e super nero. La formula è bella corposa e leggermente collosa. In effetti, anche con una sola passata abbiamo avuto un po’ di difficoltà a non sporcare la palpebra.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-12Maybelline Ciglia Sensazionali Luscious Black Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-maybelline-ciglia-sensazionali-luscious-black-mascara-13Maybelline Ciglia Sensazionali Luscious Black Mascara, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi effettuato la seconda passata. Sicuramente a questo punto le ciglia appaiono molto più voluminose e l’effetto è più intenso e drammatico. La lunghezza è ben visibile così come il volume. Non abbiamo notato grumi, ma la formula è molto collosa e necessita di attenzione durante la seconda passata. La durata è buona, non sbava e rimane fino a sera. Lo struccaggio si è rivelato abbastanza difficoltoso, attenzione agli occhi delicati!

TIPS & TRICKS

Come fare quando ci ritroviamo davanti ad uno scovolino troppo grosso? La primissima cosa da ricordare è avere tanta pazienza! Infatti, anche se avete terminato il look e vi sporcate con l’applicatore, ricordate che basterà fare asciugare il mascara e poi, piano piano, aiutandovi con un cotton-fioc, rimuoverlo.

Un trucchetto invece, è quello di utilizzare un foglietto di carta o un fazzolettino abbastanza rigido all’attaccatura delle ciglia: in questo modo, quando applicherete il mascara, lo scovolino non urterà la palpebra, ma al suo posto troverà, per esempio, il foglietto. Preserverete sicuramente il look e direte addio alle sbavature!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo mica finito! Per leggere le conclusioni finali e scoprire se il nuovo Maybelline Ciglia Sensazionali Luscious Black Mascara ha conquistato i nostri cuori, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBaby Hair ❣️ cosa sono e come gestirli? Scopriamolo una volta per tutte!
Prossimo PostTrecce capelli 👱🏼‍♀️ tutte le tipologie che non sapevi esistessero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here