Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-4Come spesso accade, non abbiamo trovato dei pareri del tutto positivi riguardo questo prodotto. In effetti, qualcuno ne ha apprezzato l’effetto volumizzante, altri invece non hanno amato la formula poco fluida e a tratti secca. Sicuramente tutti avrebbero preferito un finish più drammatico. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-6Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-cosmic-trip-alien-lash-mascara-7Revolution Cosmic Trip Alien Lash Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra abbastanza pigmentata, sicuramente cremosa e densa. Tuttavia, come si nota anche dalle foto, l’applicatore non riesce subito a prelevare dalla boccetta una buona dose di prodotto. Per quanto riguarda la forma invece, parliamo di uno scovolino leggermente a clessidra ricco di dentini di diverse dimensioni.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il questo nuovo mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell’applicatore
5
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della seconda serata
Prossimo PostI Terribili Due esistono davvero? 😈 Come affrontare questa fase di crescita di un bambino di 2 anni?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here