Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le labbra secche sono purtroppo un grande classico del periodo invernale. Prendersene cura senza rinunciare ad un tocco di eleganza è il segreto per mantenerle sempre morbide. Come? Scegliendo i prodotti giusti! Proprio oggi recensiremo per voi una new entry in casa Revolution che combina l’idratazione di un olio ed il finish specchiato di un gloss: il nuovo Honey Bear Lip Oil.

Si tratta di un prodotto dalla formulazione abbastanza densa e ricca di ingredienti emollienti, vitamina E e miele. Idratazione e comfort sono le promesse del brand, accompagnate da un finish glossato e super elegante! Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-1

REVOLUTION HONEY BEAR LIP OIL

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-2All’interno troviamo 4ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 5,99€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-olio-labbra-revolution-honey-bear-lip-oil-3INCI

Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Diisostearyl Malate, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Tocopheryl Acetate, Parfum (Flavour), Benzyl Benzoate, Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Lake).



Siete impazienti di vedere gli swatches di questo olio labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
6
Durata
4
Comfort sulle labbra
7
Facilità d’applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali San Valentino 2023 per lei 💝 idee uniche e originali
Prossimo PostTrucco elegante occhi verdi 💚 colori e ispirazioni da copiare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here