Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una palette low cost, piccola ma performante allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ad una new entry in casa Catrice. Parliamo della nuova Mini Eyeshadow Palette, 5 piccole cialde per ricreare look eleganti e luminosi.

Si tratta di una mini palette che riesce ad entrare nel palmo della mano. Perfetta per chi ama viaggiare leggero, ma anche per i piccoli ritocchi on-the-go. Pigmentazione, sfumabilità e finish brillanti sono le promesse di questi ombretti. Scopriamo insieme se si tratta davvero di un must-have!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadows-palette-1

CATRICE MINI EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-2La quantità complessiva di prodotto è di 4gr, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 12 mesi. Il prezzo on-line invece si aggira intorno ai 5€.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-mini-eyeshadow-palette-3INCI

Mica, Dimethicone, Talc, Magnesium Stearate, Trimethylsiloxysilicate, Disiloxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Rosa Damascena Flower Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, May Contain/[+/-]: Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 75470 (Carmine), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide). And/Und Ingredients: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Hydrogenated Polyisobutene, Polybutene, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Rosa Damascena Flower Oil, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.



Siete impazienti di vedere gli swatchwes delle polveri di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete ammirarli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
6
Fall-out
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival di Sanremo 2023 ⭐️ i look della quarta serata
Prossimo PostZona V, come mantenere tonico l’ovale del viso? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here