Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-4Questa linea di palette in casa Revolution Pro pare sia stata apprezzata dalla beauty community internazionale! I colori, la pigmentazione e soprattutto i finish intensi hanno messo d’accordo un po’ tutti. Qualche malcontento tuttavia non è mancato: alcuni utenti hanno lamentato l’assenza di alcune nuance scure per intensificare il make-up.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-5SWATCH

Eccoci pronti a vedere gli swatches di questa bellissima palette firmata Revolution Pro.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-6Revolution Pro True Love Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-7Revolution Pro True Love Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti opachi e due shimmer. La texture dei primi è setosa ma genera un pochino di fall-out. Le nuances sono abbastanza pigmentate e al tatto risultano molto morbide. Gli altri due ombretti sono caratterizzati da un finish brillante ma bisogna esercitare un po’ di pressione in cialda per prelevarli al meglio.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-8Revolution Pro True Love Face Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-revolution-pro-true-love-face-palette-9Revolution Pro True Love Face Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Il pay-off delle polveri viso è ottimo. I pigmenti sono molto intensi e sembrano sfumarsi senza perdere vividezza. L’illuminante presente è evidentemente scuro per una pelle chiara e dal sottotono troppo aranciato, ricorda in effetti più un ombretto e potrebbe essere usato come tale.

Come si saranno comportati sull’occhio? Avranno fatto macchia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProfumi da regalare a San Valentino 2023💘
Prossimo PostVitiligine 🤍 cos’è, come riconoscerla, cure e cause

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here