Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i rossetti liquidi Wycon Cash Mere Liquid Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti liquidi sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-10Wycon Cash Mere Liquid Lipstick in Classy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-11Wycon Cash Mere Liquid Lipstick in Classy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come prima tonalità, abbiamo indossato una bellissima nuance nude caldo, pigmentata e satura di colore con una sola passata. Perfetta per qualsiasi occasione, può essere indossata con un look occhi leggero o più bold strutturato. Si asciuga in una manciata di minuti donando alle labbra un aspetto pieno e vellutato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-12Wycon Cash Mere Liquid Lipstick in Red Carpet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-wycon-cash-mere-liquid-lipstick-13Wycon Cash Mere Liquid Lipstick Red Carpet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo provato la colorazione più intensa di quelle testate. Red Carpet è, come suggerisce il nome, una nuance intensa ed elegante, piena con una sola passata. Ha una durata eccellente, anche se verso fine giornata tende a risultare meno confortevole ed a tirare leggermente le labbra.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFelpe 2023 😎 i modelli per look cozy e glam
Prossimo PostInsegnare le lingue ai bambini 👩🏻‍🏫 quando iniziare e come

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here