ELODIE FASHION: ABITI E STILI CHE L’HANNO CONSACRATA A ICONA

Passiamo ora allo stile fashion della cantante che sa sempre come conquistare e come lanciare nuove tendenze.

cliomakeup-elodie-look-9

In questa foto un esempio di look casual per Elodie. Credits: @elodiesfamily via Instagram

Focus: pancia scoperta. Se pensiamo a Elodie, viene difficile non immaginare degli outfit in cui non mostra l’ombelico. E non è solamente una questione di videoclip. Non solo in Margarita, brano con cui ha esordito e conquistato l’ormai ex fidanzato Marracash, ma anche in altre occasioni ha optato per jeans, pantaloni o gonne a vita bassa.

cliomakeup-elodie-look-3

Il look total black di Elodie alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 in Valentino. Credits: @elodie via Instagram



Tuttavia l’addome resta coperto se opta per degli abiti, a meno che questi non siano cut out o trasparenti.

ELODIE CONQUISTA CON LOOK AUDACI E FEMMINILI

E, a proposito di vestiti, Elodie ormai si contraddistingue per alcune scelte ultra femminili e audaci, spesso declinate in nero, che portano la firma di due Maison italiane tra le più amate, famose e rinomate in tutto il mondo.

Una è Valentino, attualmente guidata dallo stilista Pierpaolo Piccioli. È proprio di questa casa di moda il soprabito di piume nero indossato a Sanremo, ma anche altri capispalla voluminosi, proposti in colori intensi, come il giallo canarino che potete vedere nella foto qui di seguito.

cliomakeup-elodie-look-2

Elodie in pelliccia e collant di Maison Valentino. Credits: @elodie via Instagram

Tuttavia, quando ha voglia di apparire sensuale e audace più che mai, punta tutto su Versace. Ha indossato molte creazioni firmate da Donatella Versace nelle occasioni più importanti, proprio come il Festival di Sanremo. Restano indimenticabili alcuni sui look scelti sia in gara sia per vestire la parte della co-conduttrice del Festival di Sanremo 2021.

CAPELLI ELODIE LOOK: L’EVOLUZIONE DEGLI HAIRSTYLE DELLA CANTANTE

C’è poi tutto quello che riguarda i capelli di Elodie, che in questi anni non si è mai risparmiata.

cliomakeup-elodie-look-8

All’inizio della sua carriera Elodie sfoggiava capelli corti. Credits: @elodie.dipatrizi via Instagram

La ricordiamo con i capelli cortissimi, decolorati e rosa, durante la quindicesima edizione di Amici. Nel corso del talent show, durante il quale si è sempre distinta, si è posizionata seconda, ma non si può certo dire che non abbia fatto carriera.

cliomakeup-elodie-look-7

Elodie e il look con le trecce in occasione del Pride 2002. Credits: @elodie.dipatrizi via Instagram

E anche i suoi capelli si sono evoluti in molteplici modi e forme. Dal rosa passa al biondo, dal pixie cut al caschetto cortissimo, per poi arrivare a un taglio lungo e fluente (potere delle extension) passando per onde strette e treccine afro.

Nero, caramello, rosso: non c’è colore di capelli che Elodie non sperimenti e che non influisca sulle nuove tendenze dell’hairstyle. Non ci resta che vedere cos’altro ci riserverà in futuro.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità sul mondo delle star, leggete questi post:

1) TUTTI PAZZI PER JENNA ORTEGA 

2) PAOLA E CHIARA: STORY E LOOK

3) I MIGLIORI MAKE-UP DI FRANCESCA MICHIELIN 

cliomakeup-elodie-look-90

Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate di Elodie e dei suoi look? Dai capelli al make-up passando per gli outfit fashion, c’è qualcosa che vi ha influenzato particolarmente? Avete mai copiato il colore di capelli o il taglio di Elodie? E i suoi trucchi? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here