QUALI SONO I GOSSIP MARZO 2023 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE?

  1. I gossip Marzo 2023 vedono al centro della scena gli ultimi Oscar: Rihanna ha mostrato nuovamente il suo pancione e Austin Butler ha calcato il red carpet da solo, suscitando la curiosità di chi si aspettava di vederlo arrivare con Kaia Gerber.
  2. Dopo la revenge-song che ha fatto il giro del mondo, Shakira ha finalmente rilasciato delle dichiarazioni in merito alla fine della sua storia d’amore con Gerard Piqué.
  3. Intanto, continuano le polemiche che riguardano la Royal Family: i figli di Harry e Meghan, recentemente insigniti del titolo di Principi, non saranno presenti all’incoronazione di Re Carlo.
  4. Non mancano le novità sui VIP italiani: Ambra Angiolini ha un nuovo amore e sembra proprio che ci siano fiori d’arancio in vista per Bebe Vio.
  5. Alessia Marcuzzi sta frequentando una persona “speciale” e, dopo lunghe settimane di rumors, Chiara Ferragni e Fedez sono riapparsi insieme mettendo a tacere i pettegolezzi.

cliomakeup-gossip-marzo-2023-cover.001

Credits: @chiaraferragni, @maisonalaia, @sussex_harry_meghan Via Instagram

Abbiamo selezionato per voi tutti i gossip Marzo 2023 che stanno facendo discutere e di cui, molto probabilmente, sentiremo parlare anche nelle prossime settimane. Pronte a saperne di più? Allora, iniziamo!

GOSSIP MARZO 2023: UNA MERAVIGLIOSA RIHANNA CON IL PANCIONE SUL RED CARPET DEGLI OSCAR

Dopo aver mostrato per la prima volta il pancione al Super Bowl, Rihanna si è fatta notare con il suo baby bump anche agli Oscar 2023. L’abito in pelle di Alaïa sfoggiato dalla star, con trasparenze rivelatrici, è stato uno dei look più belli degli ultimi Oscar e l’esibizione sulle note di Lift Me Up che ha seguito la sfilata sul red carpet ha colpito nel segno emozionando proprio tutti.

cliomakeup-gossip-marzo-2023-rihanna

Credits: @maisonalaia Via Instagram –  In questa foto il look di Rihanna che mostra il pancione agli Oscar 2023



RiRi è stata una delle regine della kermesse ed è apparsa più bella, radiosa e grintosa che mai. Il compagno ASAP Rocky, da cui la cantante e imprenditrice ha già avuto un bambino circa 9 mesi fa, è stato dietro le quinte a godersi lo spettacolo.

Una coppia innamorata che non potrebbe essere più felice. A questo punto, non ci resta che attendere per saperne di più sull’arrivo della cicogna.

PERCHÉ KAIA GERBER NON HA ACCOMPAGNATO AUSTIN BUTLER AGLI OSCAR?

Anche Austin Butler, candidato all’Oscar per la sua magistrale interpretazione nel biopic Elvis, si è presentato da solo alla cerimonia degli Academy Awards, e questa scelta ha subito destato la curiosità dei fan.

cliomakeup-gossip-marzo-2023-butler

Credits: @austinbutler Via Instagram – Un intenso scatto di Austin Butler dal suo profilo Instagram

L’attore, da qualche tempo impegnato con la modella Kaia Gerber, non era accompagnato da lei come previsto, ma ha calcato il red carpet in compagnia della sorella Ashley. C’è chi ha subito ipotizzato che tiri aria di crisi tra loro, ma non è così.

Kaia ha raggiunto il suo fidanzato subito dopo la cerimonia di premiazione, presenziando con lui al Vanity Fair Oscar Party: nessuna crisi, quindi, per i due, che anzi sono apparsi complici e affiatati.

SHAKIRA PARLA PER LA PRIMA VOLTA DELLA ROTTURA CON GERARD PIQUÉ

Shakira è stata oggetto di polemiche e critiche per via della sua revenge-song, Bzrp Music Sessions Vol. 53, incentrata sulla fine della relazione con Gerard Piqué e sul tradimento subito. A distanza di svariate settimane dall’esordio del singolo, la cantante ha rotto il silenzio ufficialmente parlando per la prima volta in TV della dolorosa esperienza.

Shakira ha dichiarato di aver sopportato tanto prima di arrivare alla consapevolezza che non ci fosse più nulla da fare per salvare la sua relazione. Scrivere quella canzone è stato per lei terapeutico.

cliomakeup-gossip-marzo-2023-shakira

Credits: @shakira Via Instagram – Shakira al The Tonight Show di Jimmy Fallon

Ha spiegato: “Questa canzone è diventata una sorta di inno per tante donne. Ho avuto un anno molto difficile dopo la separazione. Scriverla è stato molto importante per me, un modo sano per riuscire a incanalare le mie emozioni. Ho scritto la canzone per me stessa, ma sento che era destinata a tante altre donne che avevano bisogno di sfogarsi proprio come me“. La popstar è intenzionata a cambiare vita e, per voltare pagina, si trasferirà presto a Miami con i suoi figli.

ROYAL FAMILY: I FIGLI DI HARRY E MEGHAN NON SARANNO PRESENTI ALL’INCORONAZIONE DI RE CARLO

Continuano gli aggiornamenti da Buckingham Palace inerenti i rapporti tra i vari membri della Royal Family. Harry e Meghan, proprio in questi giorni, hanno annunciato di aver battezzato la secondogenita Lilibet attribuendole il titolo di Principessa, così come già fatto con il fratellino Archie che, dopo la morte della Regina, sarebbe ufficialmente diventato Principe.

cliomakeup-gossip-marzo-2023-sussex

Credits: @sussex_harry_meghan Via Instagram – Una foto di famiglia dei Sussex

HARRY E MEGHAN SARANNO ALL’INCORONAZIONE DI CARLO, MA NON CON I LORO FIGLI

Pare, però, che sul sito di Buckingham Palace questi titoli non siano stati ancora ufficializzati e che la faccenda abbia innescato una nuova polemica. Il prossimo 6 maggio, inoltre, Harry e Meghan prenderanno parte allincoronazione di Re Carlo, ma sembra proprio che i loro figli non siano stati “invitati”.

L’invito recapitato ai Sussex non include i bambini, reputati troppo piccoli per partecipare. Il 6 maggio, tra l’altro, è il compleanno del piccolo Archie: come faranno Harry e Meghan a gestire questa situazione abbastanza imbarazzante?

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire i gossip Marzo 2023 selezionati per voi che riguardano i VIP italiani.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here