Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo prodotto all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione di questo balsamo labbra, come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-10Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-11Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra scorre molto facilmente sulla mucosa, in una sola passata si ottiene un delizioso finish lucido. Facile e veloce d’applicare anche senza specchio, risulta l’alleato perfetto da tenere in borsetta.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-12Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-elf-good-vibes-only-shroom-lip-balm-13Elf Good Vibes Only Shroom Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo balsamo labbra è veramente carino, idrata e donna alle labbra un delicato effetto lucido. Potete abbinare questo prodotto ad un look occhi leggero e delicato o ad uno super intenso e strong, dona alle labbra idratazione e morbidezza in un unico gesto.

TIPS & TRICKS

Ricordatevi che, i balsami labbra essendo dei prodotti a base d’oli e cere, tendono a soffrire molto il caldo estremo. Il nostro consiglio è di conservarlo sempre in un luogo fresco e asciutto.

Prendetevi sempre cura delle vostre labbra idratandole la mattina e la sera, soprattutto prima di andare a dormire: lo sapete che la notte la nostra pelle si rigenera e assorbiamo maggiormente i principi attivi contenuti nei prodotti? Passaggio obbligato dunque! 

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni e considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d'idratazione
7
Comfort sulle labbra
7
Durata
8
Facilità d'applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSneakers primavera 2023 🌈 tendenze e modelli da avere
Prossimo PostTop Team Febbraio 2023 🥰 da Benefit ad Astra, i preferiti del TeamClio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here