Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

E’ brillante come un gioiello il nuovo arrivato in casa Kiko, Powerful Love Hydrating Lip Balm è un balsamo leggermente colorato che dona alle labbra un aspetto sano e radioso. La texture infusa di estratti e cere vegetali dona alle labbra nutrimento ed idratazione, riparandole in profondità.

La formulazione leggera e cremosa si fonde istantaneamente con le labbra, regalando una piacevole sensazione di comfort. Curiosi di scoprire se questo balsamo super brillante merita la spesa? Allora iniziamo subito con questa recensione!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-1

KIKO POWERFUL LOVE HYDRATING LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-2All’interno del packaging troviamo 3.5gr di prodotto mentre, dalla data d’apertura, ha una durata di circa 18 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e, ad ora, è reperibile solo negli store fisici di Kiko (online è esaurito).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-kiko-powerful-love-hydrating-lip-balm-3



INCI

Diisostearyl Malate, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Synthetic Wax, Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyethylene, Stearalkonium Bentonite, Propylene Carbonate, Aroma (Flavor), Dicalcium Phosphate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Aluminum Calcium Sodium Silicate, Calcium Titanium Borosilicate, Alumina, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Synthetic.

Siete curiosi di scoprire tutto riguardo a questo balsamo labbra prezioso? Allora girate subito pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
7
Comfort sulle labbra
8
Durata
7
Facilità d'applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteElodie 🌈 i migliori look fashion e beauty
Prossimo PostAcconciature sposa 2023 💒 le più belle per il giorno del matrimonio 👰🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here