Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I look luminosi restano un’ottima scelta per un make-up fresco e giovane, soprattutto durante la primavera. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi del nuovo Tarte Blush Tape Liquid Blush un blush cremoso, luminoso e leggerissimo da indossare..davvero irresistibile!

Si tratta in effetti di prodotto liquido, caratterizzati da una formula molto sottile che si fonde facilmente sulla pelle. Secondo il brand, la texture morbida e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il make-up! Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-1

TARTE BLUSH TAPE LIQUID BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-tarte-blush-tape-liquid-blush-2All’interno troviamo 12ml di prodotto, mentre la durata è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 36,00€ sul sito di Sephora. È stato lanciato in unica tonalità che oggi recensiremo.

INCI

Water/Aqua/Eau, Hydrogenated Didecene, Isododecane, Mica, Glycerin, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Silica, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Diamond Powder, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Shea Butter Ethyl Esters, Hoya Lacunosa Flower Extract, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Polyglyceryl-4 Isostearate, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Dehydroacetate, Trisodium Ethylenediamine Disuccinate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tropolone, Polymethylsilsesquioxane, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Citric Acid.



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here