Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se non potete fare a meno dell’eyeliner e siete sempre alla ricerca della formula innovative, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Revolution Liner Pow Longwear Liquid Eyeliner! Una formula straordinaria che si attiva con un click.

Secondo il brand, la pigmentazione elevata e la mina super precisa permettono di ricreare tratti definiti e puliti anche per chi è alle prime armi! Inoltre, la durata promette di essere straordinaria. Curiosi di scoprire le meraviglie di questo nuovo eyeliner? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-liner-pow-longwear-liquid-eyeliner-1

REVOLUTION LINER POW LONGWEAR LIQUID EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-liner-pow-longwear-liquid-eyeliner-2All’interno sono contenuti 0,5ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 5,99€ ed è disponibile sul sito di Douglas

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-liner-pow-longwear-liquid-eyeliner-3INCI

Aqua (Water, Eau), Ammonium Acrylates Copolymer, Propylene Glycol, Alcohol Denat., Styrene/Acrylates Copolymer, Laureth-21, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Pentylene Glycol, Phenoxyethanol, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Laureth-30, Sodium Dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Sodium Polyglutamate, Butylene Glycol, Sodium Polyacrylate, Steareth-20, Tocopherol.



Siete pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire la performance di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva a e cominciamo a scoprire gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here