Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed ecco il fondotinta Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation in azione, lo vedete applicato sulla parte destra del viso. Si tratta, come potete notare dalle foto, di una pelle mista sensibile con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-8Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-9Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggera come un siero, rimpolpante e sottile ma, nonostante ciò, risulta discretamente coprente con una sola passata. Facilissima da stendere sul viso e sfumare. L’incarnato è uniformato e le imperfezioni minimizzate con una sola passata. Per l’applicazione, potete scegliere di optare per un pennello se desiderate un effetto più coprente o una spugnetta inumidita per un finish più naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-10Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-11Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste foto, potete vedere come performa il prodotto nella fragile zona perioculare e del contorno occhi, nonostante il prodotto risulti leggero notiamo comunque una buona coprenza anche nel contrastare l’occhiaia. Inoltre, potete notare come non tende assolutamente a segnare la pelle, rimanendo leggero e luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-12Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-nude-drop-tinted-serum-foundation-13Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste peculiarità, se avete una pelle mista o grassa spolveratelo con un velo di cipria per settare il prodotto, farlo durare a lungo e opacizzare le zone della pelle che tendono a lucidare. Così facendo la vostra base risulterà a lunghissima tenuta.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare del trend che sta spopolando sui social Cloud Skin? Si tratta di idratare molto bene la pelle come passaggio pre-makeup e poi applicare un fondotinta dal finish semi-matt, così la pelle risulterà rimpolpata, levigata e morbida come una nuvola.

Questo fondotinta è perfetto per realizzare questo trend perché, se adeguatamente opacizzato, dona alla pelle un aspetto sano, vellutato e traslucido. Iniziate applicando un primer idratante e, in seguito, stendete il fondotinta con una spugnetta pressandolo bene nella pelle. A questo punto opacizzate leggermente, et voilà!

Hey, dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Catrice Nude Drop Tinted Serum Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Gamma cromatica
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa indossare per battesimi e comunioni 2023 💗 i look da sperimentare
Prossimo PostTendenze sopracciglia 2023 😍 dalle fluffy alle più naturali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here