Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-4Dai pareri scovati online, sembra che sia molto difficile riuscire a scegliere la giusta colorazione di questo fondotinta: sicuramente la shade range è molto ampia, sussiste così il rischio di sbagliare. Per quanto riguarda la formulazione, abbiamo trovato pareri perlopiù positivi, sembra facile da applicare a sfumare nella pelle. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità L024.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-6KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kvd-vegan-beauty-good-apple-full-coverage-serum-foundation-7KVD Vegan Beauty Good Apple Full Coverage Serum Foundation in L024, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è liquida, morbida e fondente, sembra anche discretamente coprente con una sola passata ma non pesante.

La texture è leggera, sottile e idratante, pur essendo molto pigmentato non fa strato sulla pelle. E’ facile da applicare e si sfuma in una manciata di secondi. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish semi matt, idratante ma non unto.

Copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo pesante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Gamma cromatica
10
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCosa significa sognare di volare 🪁 Spiegazioni e interpretazioni
Prossimo PostCapelli Marzo 2023✨tagli, colori e look da copiare💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here