Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-4Sul web abbiamo trovato recensioni molto positive riguardo questi set labbra. Sembra infatti che la matita risulti morbida e scorrevole e dalla buona durata. Il finish del rossetto in dotazione invece è opaco ma la formula mantiene un buon livello d’idratazione. Sarà davvero cosi? Andiamo a scoprilo!

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches della colorazione che abbiamo testato, Lover, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-6Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kit-countouring-revolution-lip-contour-kit-ultra-matte-7Revolution Lip Contour Kit Ultra Matte in Lover, swatch realizzato con luce artificiale.

La scrivenza della matita è molto buona, fin dalla prima passata il rilascio di colore è immediato. La texture è morbida ma la mina sembra garantire precisione e definizione. Anche il rossetto liquido è molto ricco. La nuance è perfettamente sovrapponibile a quella della lip pencil. La formula è omogenea e abbastanza elastica.

Come sarà la resa di questo kit sulle labbra? Il rossetto durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali sono i profumi preferiti delle star? 🥰
Prossimo PostChi è Valentina Romani, l’attrice di Mare Fuori e La porta rossa ✨ 🎬

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here