Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-essentials-3-in-1-12h-long-lasting-mascara-4Essendo un prodotto appena uscito, questo Kiko Beauty Essentials 3 in 1 12H Long Lasting Mascara ha ricevuto pochi riscontri. Dai pochi pareri trovati online, sembra che doni un discreto volume ed allungamento, anche se alcuni utenti non erano proprio soddisfatti delle performances. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-essentials-3-in-1-12h-long-lasting-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-essentials-3-in-1-12h-long-lasting-mascara-6Kiko Beauty Essentials 3 in 1 12H Long Lasting Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-kiko-beauty-essentials-3-in-1-12h-long-lasting-mascara-7Kiko Beauty Essentials 3 in 1 12H Long Lasting Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi gli scovolini sono formulati in fibre naturali. Lo scovolino dedicato all’alllungamento e incurvatura è sagomato a cucchiaio, mentre lo scovolino dedicato al volume ha una forma più conica. La texture del primo risulta più sottile e leggera, la formulazione del secondo scovolino è invece più densa.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe e volumizzate con una sola passata? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
6
Effetto lunghezza e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOscar 2023 🏆 tutti i look più belli sul red carpet
Prossimo PostGossip Marzo 2023 💣 le ultime news dal mondo dei VIP😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here