Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-4Abbiamo trovato sia recensioni positive che negative riguardo a questo MAC Extended Play Gigablack Lash. Secondo alcuni la texture cremosa è facile d’applicare sulle ciglia, con un effetto super intenso ed allungante. Alcuni, invece, hanno lamentato una performance non proprio all’altezza delle aspettative, andiamo subito a scoprirlo insieme! 

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-6MAC Extended Play Gigablack Lash, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mac-extended-play-gigablack-lash-7MAC Extended Play Gigablack Lash, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è formulato in fibre naturali e sagomato a cono, la texture è nera intensa, pigmentata quanto basta con una sola applicazione. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Formulazione
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto lunghezza, volume e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAtelier Emé 2023 💐 la collezione di abiti da sposa e da cerimonia
Prossimo PostScarpe che invecchiano 👞 👡 quali sono i modelli da evitare? 🤔

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here