Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review: i test del TeamClio! Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Rem Beauty vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-10Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-11Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino, piccolo e allungato, si infila benissimo tra le ciglia, raggiungendo anche quelle più corte. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per colorare per bene. Il risultato già alla prima applicazione è comunque evidente. Le ciglia appaiono definite, separate e anche leggermente allungate.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-12Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-rem-beauty-flourishing-mascara-allungante-13Rem Beauty Flourishing Mascara Allungante, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla texture sottile e leggera, le ciglia non tendono ad appiccicarsi l’una all’altra, il prodotto è facile da stratificare. Effettuando una seconda passata infatti, le ciglia cominciano ad acquistare un po’ di volume ma soprattutto una lunghezza considerevole. Vi invitiamo però a fare attenzione perché potreste sporcarvi facilmente. La durata è molto buona, il mascara non appesantisce la palpebra ed è super confortevole.

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Effetto allungamento e definizione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVergogna: perché la proviamo e come gestirla
Prossimo PostFlop Team Febbraio 2023 ❌ da Davines ad Ahava, i NOT del periodo 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here