Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-haus-laboratories-head-rush-blush-e-highlighter-duo-4Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta alla maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano pigmentate ma nel contempo anche discretamente modulabili in base alle esigenze. L’effetto vellutato delle nuances sulla pelle sembra aver fatto innamorare tutti. Andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-haus-laboratories-head-rush-blush-e-highlighter-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Haus Laboratories Blush E Highlighter Duo e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-haus-laboratories-head-rush-blush-e-highlighter-duo-6Haus Laboratories Blush E Highlighter Duo in All Night, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-haus-laboratories-head-rush-blush-e-highlighter-duo-7Haus Laboratories Blush E Highlighter Duo in All Night, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da un blush matt ed un illuminante glitterato. La texture delle polveri è abbastanza morbida e sufficientemente pigmentata fin dalla prima passata, non creano fall out in cialda. La palette è formulata in plastica con uno specchio interno, compatta e maneggevole.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Risulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
7
Rapporto qualità/prezzo
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMocassini con i tacchi primavera 2023 😍 i nuovi modelli
Prossimo PostUova Di Pasqua Beauty 2023 🕊️ il regalo ideale per beauty addicted

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here