Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-4In giro per il web abbiamo notato che questo prodotto è stato discretamente apprezzato dagli utenti. In effetti, pare che l’effetto levigante sia piaciuto parecchio così come la performance migliorata che regala alla base. Tuttavia, non è mancato a qualche critica: qualcuno avrebbe desiderato un effetto visibilmente maggiore sui pori dilatati. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-6L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-7L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a forma di dentifricio, uno delle nostre confezioni preferite. La texture è semisolida, dal colore rosa lattiginoso. la formula è in gel e sembra davvero leggera e impalpabile, molto diversa dai soliti prodotti riempitivi nei quali si percepisce la componente siliconica. 

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-8L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-loreal-paris-pore-minimizer-primer-lab-9L’Oréal Paris Pore Minimizer Primer Lab, swatch realizzato con luce artificiale.

Al contatto con le dita o con il pennello la formulazione si scalda e diventa subito morbida e fluida. Sulla pelle la sensazione è fresca e molto piacevole. Si stende agevolmente e nel giro di qualche secondo si asciuga raggiungendo un finish opaco e levigato.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
6
Durata
6
Effetto sulla pelle
6
Resa finale
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute da cerimonia 2023 🌷 i modelli eleganti e glam
Prossimo PostUnghie Pasqua 2023 🐰 idee e ispirazioni TOP per la manicure 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here