Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Scommettiamo che tutti voi desiderate indossare un rossetto senza preoccuparvi dei ritocchi, che duri tutto il giorno e magari sia anche confortevole e cremoso. Sembra quasi impossibile, eppure a volte i desideri si avverano…Nascono infatti in casa Astra i nuovi Madame Lipstylo The Mat.

Parliamo di rossetti cremosi che hanno la resa di veri e propri liquid lipstick. Stando a quanto riporta il brand la formula, morbida e cremosa in applicazione, diventa una pellicola impercettibile che si fissa alle labbra regalando un finish vellutato e opaco. Pronti a scoprire se si tratta di prodotti top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-1

ASTRA MADAME LIPSTYLO THE MAT

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-2All’interno troviamo 2.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 36 mesi. Il prezzo è di 6,90€ e sono reperibili on-line sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori autorizzati. Sono stati declinati in 6 colorazioni e noi oggi testeremo le tonalità 01 Nude Bijou, 03 Folie Café e 06 Red Moulin.

cliomakeup-recensione-rossetti-astra-madame-lipstylo-the-mat-3INCI

Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Synthetic Wax, Trimethylsiloxysilicate, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Ethylene/Propylene Copolymer, Dicalcium Phosphate, Triethoxycaprylylsilane, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Aroma (Flavor), Lauroyl Lysine, Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract (Malva Sylvestris (Mallow) Flower/Leaf Extract).



Morite dalla voglia di scoprire le tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe slingback primavera 2023 💝 i modelli su cui puntare
Prossimo PostCorrettori 2023 🎈 le novità per una base viso impeccabile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here