Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-4La caratteristica più amata di questi rossetti è stata sicuramente la formula, cremosa e confortevole ma non solo! In effetti, anche la durata è stata apprezzata. Pare però che qualcuno abbia lamentato una resa non omogenea sulle labbra. Andiamo subito ad indagare insieme! 

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere le nuance che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-6Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-natasha-denona-i-need-a-rose-lipstick-7Natasha Denona I Need A Rose Lipstick da sx Calla e Peony. Swatches realizzati con luce artificiale.

I rossetti si trovano all’interno di un packaging solido e davvero elegante. La formula in gel, ricca di estratti di aloe vera e papaya, è cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata. Dallo swatch sul braccio abbiamo notato che la texture è un po’ collosa, caratteristica che permette un’adesione maggiore alla pelle.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Saranno davvero long-lasting? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSmalti che invecchiano ❌ errori e nuance da evitare
Prossimo PostCome riciclare vecchi profumi? 5 idee da copiare 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here