Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-4Dai riscontri on-line pare che questi rossetti siano stati molto apprezzati, soprattutto per la durata. Chiunque li abbia acquistati ne è rimasto piacevolmente sorpreso per il comfort e la resa durante la giornata. La formula cremosa e long-lasting sembra aver conquistato il cuore anche dei più scettici! Andiamo a conoscerlo meglio.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-5SWATCH

Tuffiamoci nel vivo di questa recensione guardando insieme gli swatches, che come sempre potrete ammirare sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-6Rem Beauty On Your Collar Liquid Lipstick in 03 Hottie, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-rem-beauty-on-your-collar-liquid-lipstick-7Rem Beauty On Your Collar Liquid Lipstick in 03 Hottie, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging dotato di applicatore floccato schiacciato e tagliato trasversalmente, in grado con una sola passata di rilasciare la giusta quantità di prodotto. La formula è cremosa e molto pigmentata. Il prodotto si stende facilmente e nel giro di qualche secondo si asciuga. Il colore è pieno, abbastanza omogeneo e sembra non segnare molto la pelle.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome tagliare le unghie al neonato 👶🏼 e quando farlo
Prossimo PostI migliori prodotti beauty da supermercato Marzo 2023🛒😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here