DAGLI ANNI ’90 ALLE TENDENZE SOPRACCIGLIA 2023: IL GRANDE RITORNO (FORSE) DELLE SOPRACCIGLIA SOTTILI

Che ci fosse un ritorno dei trend anni ’90 nel campo della moda, dei capelli e del beauty, è diventato chiaro a tutti, un’inclinazione che ha conquistato anche le tendenze sopracciglia 2023. Stanno tornando virali le Skinny Brow, ovvero le sopracciglia ultra sottili. 

Come per le Blached Brows, anche le sopracciglia sottili sono molto amate dalle star: Bella Hadid, per esempio, ha sfoggiato entrambi gli stili in momenti diversi. 

Cliomakeup-tendenze-sopracciglia-2023-bella-hadid-sopracciglia-sottili

Credits: @bellahadid

Le “Skinny Brows” dette anche “Thin Brows” in versione contemporanea, rispetto a quelle di moda negli anni ’90 e primi duemila, cercano di prestare maggiore attenzione all’estetica del volto. 

Cliomakeup-tendenze-sopracciglia-2023-sopracciglia-sottili

Credits: @oonahmakeup



LE SOPRACCIGLIA NATURALI SONO SEMPRE UNA GARANZIA

L’estetica clean girl sta influenzando il mondo beauty in generale, compreso quello delle sopracciglia. Proprio per questo, tra le tendenze sopracciglia 2023, rientrano anche le sopracciglia naturali, valorizzate al meglio nelle loro bellezza.

Cliomakeup-tendenze-sopracciglia-2023-charlotte-tilbury

Credits: @charlottetilbury

Le sopracciglia naturali ne valorizzano la naturale bellezza

Tenere le sopracciglia al naturale, però, non vuol dire non prendersene cura, anzi. Perchè l’effetto finale risulti pulito, fresco ed elegante, è necessario non trascurarle, anche dal punto di vista della depilazione. Vi consiglio di riempire eventuali buchetti con una matita per sopracciglia e di pettinarle, seguendone la forma naturale, con un gel o con una cera apposita.

Ragazze, se volete rimanere aggiornate con le ultime notizie a tema make-up, non perdetevi questi post:

1) CORRETTORI 2023: LE NOVITÀ PER UNA BASE VISO IMPECCABILE

2) CLOUD SKIN: IL TREND MAKE-UP TIKTOK 2023 PER CHI AMA IL FINISH OPACO

3) TENDENZE BEAUTY SANREMO 2023: I MIGLIORI LOOK MAKE-UP E CAPELLI

Cliomakeup-tendenze-sopracciglia-2023-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sulle tendenze sopracciglia 2023, vi possa essere utile. Ora vi lascio la parola: qual è il vostro trend preferito? Ne state già seguendo uno in particolare? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here