È passato appena qualche giorno e, al sol pensiero, ci sentiamo ancora molto emozionate: il meet&greet con Clio di sabato 25 marzo 2023 al ClioMakeUp Experience Store di Roma presso lo store OVS di Via del Tritone 172 è stato davvero incredibile, un’altra tappa di questa meravigliosa avventura che stiamo vivendo insieme.

Rome wasn’t built in a day” ma noi, in un solo giorno, abbiamo costruito dei ricordi che non dimenticheremo mai! L’atmosfera che si è creata durante l’evento è davvero difficile da descrivere a parole ma noi ci proveremo. Un grande ritorno quello nella Capitale, nel cuore pulsante della città: Clio, Elena e tutti noi del TeamClio siamo stati davvero felici di potervi incontrare finalmente dal vivo e passare alcuni momenti insieme tra chiacchiere, abbracci e sorrisi, alla scoperta dei prodotti della linea ClioMakeUp. L’evento è iniziato la sera precedente con l’incontro con volti noti del mondo dello spettacolo e del cinema e alcuni influencer che hanno potuto scoprire il meraviglioso ClioMakeUp Experience Store ed è proseguito, poi, il giorno successivo con l’incontro con la stampa locale durante il quale i giornalisti hanno avuto modo di intervistare Clio. E, poi, è stata la volta della Community che, anche con il bagno di folla, si è dimostrata davvero felice.

In questo post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi racconteremo lo speciale pomeriggio di meet&greet con Clio al ClioMakeUp Experience Store di Roma presso lo store OVS di Via del Tritone 172 con interessanti curiosità, dettagli e aneddoti ricchi di emozione. Siete curiosi? Allora via con il post!

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-clio

IL RITORNO NELLA CAPITALE NON POTEVA ESSERE PIÙ MAGICO

Dopo i successi del ClioMakeUp Experience Store presso lo store OVS di Napoli in Via Scarlatti 117 al Vomero, del ClioMakeUp Experience Store all’interno dello store OVS di Parma in Strada Mazzini 6/A e del ClioMakeUp Experience Store a Messina presso lo store OVS in Piazza Cairoli 37/39, non vedevamo l’ora di poter tornare finalmente nella Capitale.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-store

Dicono che tutte le strade portano a Roma… al ClioMakeUp Experience Store di Roma! Siamo, infatti, rimasti sempre molto legati a Roma e ora, grazie alla partnership nata tra il brand ClioMakeUp, eccellenza pure digital del settore beauty, e OVS, leader italiano della distribuzione, siamo tornati per restare… sempre in grande stile, in stile ClioMakeUp!



Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-giornalisti

Il vostro entusiasmo durante il pomeriggio di meet&greet con Clio al ClioMakeUp Experience Store di Roma è stato davvero travolgente e ci ha regalato un bagaglio di emozioni e di ricordi indimenticabili.

NEL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE A ROMA PRENDE FORMA UN’ESPERIENZA MULTISENSORIALE ATTRAVERSO FORME, LUCI E COLORI

In un’atmosfera calda, familiare e magica, il pomeriggio di meet&greet con Clio è stato per tutti noi una ventata di felicità e di gioia. Clio, in primis, è sempre molto emozionata di poter incontrare live voi membri della speciale Community ClioMakeUp e di trascorrere preziosi momenti insieme.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-coda

È davvero bellissimo poter vedere come la Community ClioMakeUp sia così variegata e, allo stesso tempo, così unita: una delle emozioni più forti descritte da Clio è stata quella di poter incontrare delle mamme, vere beauty addicted, insieme alle proprie figlie appena teenager alla scoperta dei primi prodotti make-up.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-saluti

Vedere i vostri occhi curiosi nello scoprire e provare i prodotti ClioMakeUp è solo uno dei dettagli che hanno caratterizzato questa giornata perfetta. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le nostre preparatissime beauty expert vi aspettano sempre al ClioMakeUp Experience Store di Roma per accogliervi e per farvi provare una shopping experience senza precedenti. Per tutte le informazioni sugli orari del punto vendita, e non solo, potete consultare il sito: ovs.cliomakeup.com.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-taglio-nastro

Le parole di coloro che erano presenti al meet&greet con Clio hanno riscaldato il cuore di Clio, di Elena e di tutti noi del TeamClio, che abbiamo avuto modo di passare del tempo con voi durante la fila di attesa per scattare qualche foto, girare qualche divertente video e scambiare qualche parola. Le vostre parole sono state capaci di trasmetterci tutto il vostro entusiasmo nel poter incontrare Clio dal vivo, il vostro affetto e la vostra fiducia nel nostro lavoro.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-clio-elena

Una ragazza della Community ci ha confidato: “Ho iniziato a seguire Clio dai suoi primi video su YouTube e per me è sempre stata un punto di riferimento. Sono molto felice di poterla incontrare dal vivo e di poterla ringraziare per tutto quello che mi ha insegnato sul mondo del make-up”.

Clio per me è come un’amica, è la prima volta che la incontro ma è come se la conoscessi già”: un’altra frase che ci ha davvero colpito e che non possiamo dimenticare.

Abbiamo domandato a una mamma, in coda con sua figlia tredicenne, come si sentisse a essere qui e la sua risposta è stata molto significativa: “Io mi fido di Clio e di tutto ciò che crea, quindi sono felice di poter regalare a mia figlia il suo primo prodotto beauty firmato ClioMakeUp”.

Alla nostra domanda: “Qual è il tuo prodotto ClioMakeUp preferito?” siamo state felici di constatare che, per la maggior parte delle persone, lo sono tutti e che non vedono l’ora di scoprire le prossime novità.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-rossetti-liquidlove

E anche se abbiamo potuto farlo già dal vivo, ci teniamo molto a dirvi ancora GRAZIE per questo pomeriggio speciale e per il vostro affetto, unico e speciale. Postate sui social tutti i video che avete girato e le foto che avete scattato: le potremo, così, vedere, condividere e potremo rivivere questi momenti magici.

Cliomakeup-racconto-meet-greet-ovs-roma-mascara

Ragazze e ragazzi, vi ricordiamo ancora una volta che il ClioMakeUp Experience Store di Roma vi aspetta presso lo store OVS di Via del Tritone 172. Le nostre beauty expert sono pronte a farvi scoprire dal vivo tutti i prodotti ClioMakeUp e a rispondere a tutte le vostre domande.

Per preparare una lista prima della vostra visita, non perdetevi questi post:

1) TONICO VISO ESFOLIANTE & ILLUMINANTE CLIOTONIC CLIOMAKEUP

2) SPRAY IDRATANTE & FISSANTE MISTYFIX CLIOMAKEUP DAL CUORE DI ARANCIA FRESCO E SOSTENIBILE

3) MATITE OCCHI VEGAN ALLDAYLOVE CLIOMAKEUP: 4 NUOVE NUANCE DA SCOPRIRE

Ragazze e ragazzi, speriamo che questo racconto vi possa trasmettere almeno un pizzico di tutte le emozioni che abbiamo provato durante il meet&greet con Clio al ClioMakeUp Experience Store di Roma. Prima di salutarvi, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter, se non l’avete ancora fatto, per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo ClioMakeUp… a brevissimo ci saranno tantissime novità. Ora vi lasciamo la parola: quanti di voi erano presenti al meet&greet con Clio? Volete raccontarci le vostre emozioni? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here