QUALI SONO I BEAUTY LOOK COACHELLA 2023 CHE DETTERANNO TENDENZA?

  1. Non solo musica, ma anche strepitosi beauty look al Coachella 2023. A sfoggiarli volti noti dello star system internazionale e italiano.
  2. Ovviamente, bellezze, parliamo di make-up e hairstyle da Festival, da sfoggiare perlopiù per occasioni quali party e concerti. Tuttavia, è possibile prendere spunto e rivisitarli anche in chiave più semplice se lo si desidera.
  3. I trend emersi parlano chiaro: il make-up con strass quest’estate andrà per la maggiore, così come una nostra vecchia conoscenza ovvero l’angolo interno dell’occhio con pop di colore e, più in generale, i make-up coloratissimi.
  4. Per quanto riguarda i capelli, al Coachella 2023 si sono viste tantissime trecce, in ogni variante.
  5. Sia per le acconciature sciolte sia per quelle raccolte, via libera agli accessori come elastici particolari, extension colorate e anelli per capelli.

cliomakeup-coachella-2023-beauty-look-cover.022

Credits: @leoniehanne, @giuliasalemi, @alessandraambrosio Via Instagram

Curiose di scoprire quali sono i beauty look Coachella 2023 che più mi sono piaciuti? Allora, bellezze, iniziamo subito: via con il post!

COACHELLA 2023: I BEAUTY LOOK CON STRASS E A TUTTO GLAM DI GIULIA SALEMI

Il Coachella attira ogni anno tantissimi visitatori, tra gente comune alla ricerca di buona musica, star di Hollywood e VIP appartenenti allo star system e al mondo del web. L’evento musicale più atteso dell’anno si tiene come di consueto a Palm Springs e anche per la sua edizione 2023 non sta affatto deludendo le aspettative, sia per la musica sia per i beauty look incredibili che si stanno alternando all’ombra dell’ormai famosissima ruota panoramica.

TANTO COLORE E STRASS PER I BEAUTY LOOK COACHELLA 2023

Tra i make-up più belli che si sono visti si distinguono sicuramente quelli dell’influencer e conduttrice italo-persiana Giulia Salemi: è proprio lei a sdoganare uno dei trend che sta facendo da leitmotiv all’evento, ovvero il trucco occhi con strass e applicazioni dalle forme particolari. Da abbinare a ombretti coloratissimi, come quello fucsia nella foto qui sotto, oppure a make-up dai toni più naturali, illuminano lo sguardo e lo impreziosiscono.

cliomakeup-coachella-2023-beauty-look-1

Credits: @giuliasalemi Via Instagram – Stelline colorate per questo make-up fucsia di Giulia Salemi



Dopo aver sfoggiato un meraviglioso make-up con stelline adesive colorate, posizionate lungo la rima superiore e inferiore, Giulia Salemi è apparsa al Coachella con un trucco occhi felino e sexy assolutamente da copiare. Gli strass, applicati lungo la palpebra fissa, sono il tocco in più che fa davvero la differenza per questo make-up tutto incentrato sui toni della terra. Lo sguardo, anche in questo caso, è il focus dell’intero look.

cliomakeup-coachella-2023-beauty-look-2

Credits: @giuliasalemi Via Instagram – Trucco occhi con eyeliner e strass per Giulia Salemi

LE ACCONCIATURE DA FESTIVAL DI CECILIA RODRIGUEZ E PAOLA DI BENEDETTO

Parlando di hairstyle, invece, il trend dominante è senza alcun dubbio quello delle treccine, di ogni genere e tipo. Wild e sensuale, per esempio, questo look capelli scelto da Cecilia Rodriguez. Tra i capelli sciolti e mossi sono state realizzate treccine di varie misure, decorate con anelli per capelli nei toni dell’oro.

cliomakeup-coachella-2023-beauty-look-5

Credits: @chechurodriguezreal Via Instagram – L’hairstyle selvaggio e glam di Cecilia Rodriguez

Se siete alla ricerca di spunti per capelli raccolti semplici, ho l’ispirazione adatta a voi. Le treccine sono state abbinate a una classica coda alta per la splendida Paola Di Benedetto che ha optato per capelli raccolti super sleek e un trucco occhi valorizzato da un unico strass collocato nell’angolo interno per la sua partecipazione al Coachella 2023.

cliomakeup-coachella-2023-beauty-look-9

Credits: @paodb Via Instagram – Treccine e coda alta per Paola Di Benedetto

Bellezze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altri incredibili beauty look direttamente dal Coachella 2023.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here