QUALI LAVORI STRANI HANNO FATTO LE STAR PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE?

  1. Il passato delle celebrities è ricco di curiosità e aneddoti particolari, molti dei quali riguardano la loro vita prima di diventare note al grande pubblico.
  2. I lavori delle star prima di diventare famose, per esempio, sono in alcuni casi davvero sorprendenti.
  3. Nel post abbiamo racchiuso i lavori dei VIP prima di diventare famosi più strani e bizzarri, occupazioni originali e inusuali.
  4. C’è chi, per esempio, ha fatto la mascotte gigante per un negozio di frullati e chi, invece, ha lavorato al circo.
  5. Vi sveleremo anche quale attore ha fatto un lavoro prima di diventare celebre che, di lì a poco, lo ha reso famoso anche in uno dei suoi film al cinema.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-cover.025

Credits: @whoopigoldberg, @meganfox, @victoriabeckham Via Instagram

Curiose di scoprire con noi tutti i lavori più strani delle star prima di diventare famose? Allora, iniziamo subito.

LAVORI DELLE STAR PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE: MEGAN FOX, LA SEXY MASCOTTE GIGANTE

Megan Fox ha iniziato la sua carriera d’attrice nel 2001, interpretando piccoli ruoli in svariate serie televisive. Ha raggiunto una discreta fama grazie al telefilm Hope & Faith ed è poi diventata nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Mikaela Banes nei primi due Transformers.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-1

Credits: @meganfox Via Instagram – Un ritratto di Megan Fox oggi



Prima di diventare attrice Megan ha svolto un solo lavoro, in Florida. Si piazzava vicino all’autostrada, travestita da banana gigante, per pubblicizzare un negozio di frullati. Non stentiamo a credere che fosse sexy anche vestita così!

PATRICK DEMPSEY E HUGH JACKMAN AVREBBERO POTUTO LAVORARE IN UN CIRCO

Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Stranamore di cui la maggior parte del pubblico di Grey’s Anatomy si è invaghito, avrebbe potuto intraprendere una carriera diversa.

PATRICK DEMPSEY È ANCORA OGGI UN OTTIMO GIOCOLIERE

Patrick soffre di dislessia: questo disturbo da piccolo gli causò diversi problemi di inserimento a scuola che lo spinsero a dedicarsi allo sport e al teatro. Tra un sport e l’altro, Dempsey ha mostrato di avere grandi abilità da giocoliere. Ha infatti partecipato ad alcune gare tra le quali la Jugglers Competition, dove si è classificato al secondo posto nel 1982.

Hugh Jackman, invece, desiderava diventare giornalista, tanto che studiò proprio giornalismo alla University of Technology di Sydney. Per pagarsi gli studi svolse diversi lavori, ma quello che gli riusciva meglio era il clown alle feste per i bambini.

cliomakeup-lavori-strani-star-7-hug-jackman-clown

Credits: @hughjackman Via Twitter – Uno scatto postato dall’attore, in foto nelle vesti di clown

CHI HA LAVORATO DAVVERO IN UN CIRCO È STATO CHRISTOPHER WALKEN

Christopher Walken, all’anagrafe Ronald Walken, è diventato celebre per le interpretazioni di personaggi eccentrici e pericolosi, anche se in diverse occasioni ha lavorato in commedie leggere e divertenti.

cliomakeup-lavori-strani-star-8-christopher-walken

Via Giphy

Prima di diventare famoso Walken è stato anche ballerino e cantante, ma da ragazzo, a 16 anni, per portare a casa qualche soldo ha lavorato in un piccolo circo come domatore di leoni. L’attore ha così dichiarato: “Da ragazzino mi esibivo in un circo itinerante con la leonessa Sheba, che però era addomesticata come un cagnolino”.

cliomakeup-lavori-strani-star-19-christopher-walken

 Credits: @theegreatmovies Via Instagram – Stupende foto di Christopher Walken a 12 anni

LE OCCUPAZIONI DARK DI ANGELINA JOLIE E SEAN CONNERY

Angelina Jolie e Sean Connery hanno svolto in passato un lavoro similare. L’attrice non ha mai fatto mistero della sua anima dark e crespuscolare. Da ragazza, infatti, dopo aver visto com’era stato mal gestito il funerale del nonno ha tentato la carriera di responsabile di pompe funebri, anche se non riuscì a resistere a lungo.

cliomakeup-lavori-star-prima-diventare-famose-2

Credits: @angelinajolie Via Instagram – Angelina Jolie oggi, attivamente impegnata nel sociale

Sean Connery, invece, prima di partecipare nel 1951 al musical South Pacific in scena a Londra, svolse diversi lavori tra cui il lavapiatti, il bagnino, il muratore, la guardia del corpo e il lucidatore di bare.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi sveleremo quale tra le Spice Girls ha preso parte a una strana esibizione prima di diventare famosa, inoltre scopriremo quale particolare lavoro di un attore ha ispirato un film e, infine, vi parleremo di un ricco e strambo curriculum! Continuate a leggere per scoprire altri lavori fatti dalle star prima di diventare famose.

3 COMMENTI

  1. Megan Fox e’ una di quelle donne che quando portano i capelli scuri stanno molto meglio. Cosi’ come Jennifer Lawrence e’ nata per essere bionda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here