Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alcuni dei prodotti più apprezzati e utilizzati durante il periodo primaverile ed estivo sono sicuramente rappresentati dagli stick viso, multiuso e di facile utilizzo perfetti per donare colore e luminosità all’incarnato. Oggi vogliamo proprio parlarvi del nuovo Nars The Multiple Orgasm Rush Blusher, una versione in limited edition dell’iconico blush Orgasm.

Stando a quanto riporta il brand, la formula cream to powder a prova di errore scivola senza sforzo su occhi, guance, labbra e corpo regalando un finish naturale, leggero e fondente. La pigmentazione modulabile ed idratante lo rende un alleato davvero versatile e performante. Curiosi di saperne di più? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-blush-nars-the-multiple-orgasm-rush-blusher-1

NARS THE MULTIPLE ORGASM RUSH BLUSHER

cliomakeup-recensione-blush-nars-the-multiple-orgasm-rush-blusher-2All’interno troviamo 14gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 34,95€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic. È stato lanciato in due colorazioni e noi, oggi, recensiremo la versione in Orgasm Rush.

cliomakeup-recensione-blush-nars-the-multiple-orgasm-rush-blusher-3



Nars, The Multiple Orgasm Rush Blusher. Prezzo: 34,95€ su Lookfantastic.it

INCI

Polymethyl Methacrylate, Triethylhexanoin, Dimethicone, Hydrogenated Poly(C6-14 Olefin), Cetyl Ethylhexanoate, Cera Microcristallina, Sorbitan Sesquiisostearate, Polyethylene, Candelilla Cera, C10-30 Cholesterol/Lanosterol Esters, Sodium Magnesium Silicate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Euterpe Oleracea Fruit Oil, Aqua, Linseed Oil/Palm Oil Aminopropanediol Esters, Glycerin, Mica.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here