Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-4In giro per il web abbiamo trovato molte recensioni riguardo questo gel. Abbiamo scoperto che la maggior parte degli utenti ha apprezzato la formula non collosa e la buona pigmentazione del prodotto. Alcuni però avrebbero preferito una durata maggiore. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-6NYX Professional Makeup The Brow Glue Instant Style in Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-professional-makeup-the-brow-glue-instant-style-7NYX Professional Makeup The Brow Glue Instant Style in Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è la Medium Brown, un marrone medio molto caldo. Il prodotto ha una buona pigmentazione che si intensifica a seconda degli strati che effettuiamo. La formula è abbastanza collosa ma si stende facilmente. L’applicatore è costituito da setole tonde e corte ad aspirale.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
6
Comodità di applicazione
6
Durata
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMaisons du Monde primavera 2023 🏡 la nuova collezione
Prossimo PostOcchiali da sole primavera estate 2023 👀 i modelli da avere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here