Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un passaggio imprescindibile per per un look giovanile e fresco è quello delle brows. Le sopracciglia in effetti sono diventate vere e proprie protagoniste all’interno del mondo beauty e tutti i brand continuano a proporre nuove formulazioni e prodotti. Proprio oggi vogliamo parlarvi del nuovo NYX Thick It. Stick It! Brow Mascara.

Si tratta di une mascara disponibile in 8 tonalità ideale per colorare, disciplinare e infoltire tutti i tipi di sopracciglia. Stando a quanto riporta il brand, la formula vegana è arricchita da fibre di origine vegetale, che infoltiscono le brows ad ogni passata. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora cominciamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-1

NYX THICK IT. STICK IT! BROW MASCARA

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-2All’interno troviamo 7ml di prodotto, mentre la scadenza dell’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 12,95€ ed è reperibile online sul sito di Lookfantastic e presso i vari rivenditori autorizzati. È stato lanciato in diverse colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la variante in Brunette.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-nyx-thick-it-stick-it-brow-mascara-3

Credits: @nyxcosmetics.it



INCI

Aqua / Water, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Synthetic Beeswax, Vp/Hexadecene Copolymer, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Palmitic Acid, Glyceryl Stearate, Butylene Glycol, Cellulose, Candelilla Cera / Candelilla Wax, Stearic Acid, Aminomethyl Propanol, Glyceryl Distearate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Laureth-21, Tristearin, Ethylhexylglycerin, Polybutene, Sorbic Acid, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol.

Siete pronti a scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per sapere se questo gel ha conquistato il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here