Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-4Negli ultimi anni i prodotti in crema multiuso sembrano aver conquistato il mondo beauty e ad ogni primavera tornano a far parlare di sé. Pare infatti che questo stick All In One Bronzer E Contour abbia riscosso un discreto successo soprattutto per la formula sfumabile, modulabile e fondente. Il brand in effetti promette un utilizzo pratico e veloce del prodotto.

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-5SWATCH

Ed eccoci giunti al momento degli swatches, che come sempre potrete vedere sia a luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-6Diego Dalla Palma All In One Bronzer E Contour in 54 Nocciola, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-7Diego Dalla Palma All In One Bronzer E Contour in 54 Nocciola, swatches realizzati con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico a cilindro packaging retraibile. La texture scivola facilmente sul braccio, segno che la formula è davvero molto cremosa. Appena applicato, il bronzer mantiene una buona pigmentazione, il colore infatti è un nocciola intenso dal sottotono caldo e ambrato, compatibile con moltissime carnagioni.

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-8Diego Dalla Palma All In One Bronzer E Contour in 54 Nocciola, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-stick-viso-diego-dalla-palma-all-in-one-bronzer-contour-9Diego Dalla Palma All In One Bronzer E Contour in 54 Nocciola, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo sfumato il prodotto sulla pelle, aiutandoci con i polpastrelli. La formula cremosa e ricca di oli si sfuma davvero facilmente. Tuttavia, nonostante il prodotto si amalgami bene, la pigmentazione tende un pochino a perdersi e bisogna effettuare più strati per ottenere un effetto vivido ed evidente.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà fatto macchia? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMoon bag 🌙 la nuova stilosissima tendenza della primavera 2023
Prossimo PostViaggi ponte 1° maggio 2023 🧳 idee e mete originali

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here