QUALI SONO LE UNGHIE GLITTER PRIMAVERA 2023 PRONTE A FAR BRILLARE LE MANI?

  1. Le unghie glitter primavera 2023 rendono le mani più glamour senza dimenticare la semplicità. 
  2. La French manicure 2023 è un grande classico della nail art che viene rivisitata con i glitter, mentre i colori pastello sono una certezza in primavera, declinati nella versione multicolor. 
  3. Se il trucco nude è tra i trend della stagione, anche le unghie non potevano essere da meno puntando su trasparenze rese uniche da smalti neutri con basi glitterate. 
  4. Le nail art primavera 2023 su Tik Tok e non solo vede le unghie baby boomer glitter, mermaidcore e cat eye spopolare.
  5. Tra i colori trendy per le unghie primaverili eleganti e semplici spicca il bianco perla che si ispira direttamente alle conchiglie.

cliomakeup-unghie-glitter-primavera-2023-cover

Credit: Foto di Pexels/THIS IS ZUN

Dai colori più trendy della primavera a ispirazioni marine, la nail art primavera 2023 è pronta a stupire, ma con stile. Le unghie glitter primavera 2023 a cui rifarsi sono tante. Siete curiose di scoprirle, bellezze? Allora andiamo con il post!

LA FRENCH MANICURE, UN CLASSICO ANCHE PER LE UNGHIE GLITTER PRIMAVERA 2023

Le amanti della nail art lo sanno, la French manicure è un classico che sta bene davvero a tutte perché è semplice da realizzare e, soprattutto, pratica. Proprio per questo tra le tendenze unghie primavera 2023 non poteva proprio mancare, ma in una versione del tutto primaverile e scintillante. 

La French manicure in primavera si arricchisce di colori e glitter

La French manicure glitter renderà le vostre unghie raffinate ed eleganti, proprio come quelle della foto. Se preferite la forma a mandorla, la lunetta allora dovrà essere ricoperta di brillantini, mentre è meglio lasciare il resto dell’unghia trasparente per creare un effetto più equilibrato e senza eccessi. 

cliomakeup-unghie-glitter-primavera-2023-1

Credits: @dream_nails_ewa via Instagram 



La French manicure è così versatile che potete scegliere di realizzarla solo su alcune unghie e applicare uno smalto glitter sulle altre oppure valorizzare le unghie glitter primavera 2023 con la reverse french manicure. Nella foto c’è un bellissimo esempio, dove la mezzaluna glitterata è stata disegnata nella parte inferiore, vicino alle cuticole. Un modo per rinnovare la classica French, ma conservando il suo tratto glam. 

cliomakeup-unghie-glitter-primavera-2023-2

Credits: @gabrylovenails_ via Instagram

LA NAIL ART PRIMAVERA 2023 SI TINGE DI COLORI

La primavera è la stagione dei colori ed è quasi impossibile capire qual è quello perfetto con cui realizzare la nail art primavera 2023. La soluzione, quindi, è sceglierli tutti e optare per un manicure multicolor. 

Le unghie glitter arcobaleno vi permettono di mixare i colori tra di loro proprio come la nail art in foto che riesce a equilibrare le differenti tonalità in un gioco di nuance, reso ancora più accattivante dalla luminosità dei brillantini. 

cliomakeup-unghie-glitter-primavera-2023-3

Credit: @kuypernailart via Instagram

Se volete un effetto colorato, ma meno intenso e appariscente, vi consiglio di puntare tutto su uno smalto trasparente con brillantini multicolor e sarete ponte per affrontare la bella stagione. 

LA NAIL BABY BOOMER IMPAZZA TRA LE UNGHIE GLITTER PRIMAVERA 2023

Non solo colore per le unghie glitter primavera 2023, anche naturalezza ed eleganza: le unghie baby boomer glitter si adattano a chi vuole una manicure sobria, ma d’effetto. Inoltre, sono perfette come idea da cui prendere spunto per realizzare le unghie sposa 2023.

La nail art della foto è versatile perché ha una base neutra rosata che sfuma verso il bianco ed è arricchita da glitter applicati solo su alcune unghie. 

cliomakeup-unghie-glitter-primavera-2023-4

Credit: @b.a.nails_ via Instagram

Bellezze non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi svelerò altre tendenze unghie glitter primavera 2023 che vi faranno brillare in ogni occasione. Continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here