VIAGGI DI NOZZE 2023 NELLA FREDDA EUROPA: L’ISLANDA

Se volete tentare la sorte con qualcosa di alternativo, che non sia un viaggio in un posto assolato come nel Mar dei Caraibi o nelle isole greche, vi suggeriamo di prendere in considerazione la fredda, ma molto suggestiva Islanda.

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-6

L’aurora boreale in Islanda. Credits: Foto di Unsplash| Nicolas J Leclerq

Perché andare in un posto considerato la terra del ghiaccio? Perché quello che potrà regalarvi è davvero unico e lo porterete sempre nel cuore. Ci sono cascate imponenti, ghiacciai straordinari e maestosi e gli imperdibili geyser, spettacoli della natura. E poi potrete vedere l’aurora boreale da ottobre a marzo.

Non troverete mega resort di lusso dove tutto è servito, ma troverete rilassanti terme islandesi. L’esperienza migliore per vivere in Islanda è quella di alloggiare in un cottage o in una guest house.

THAILANDIA, INDONESIA E MALESIA: VIAGGI DI NOZZE IN ASIA PER IL 2023

Tra le mete più ambite in questi ultimi anni c’è sicuramente la Thailandia. Offre scenari pazzeschi, una cultura incredibile, una cucina orientale buonissima e spettacoli naturali da perdere il fiato.

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-7

Bali, in Indonesia. Credits: Foto di Unsplash| Jeremy Bishop



Da Bangkok a Bali è un attimo e si vola subito alla scoperta delle moltissime foreste delle scimmie, perché scoprirete che ce ne sono più di una.

In alternativa o se avete molti giorni a disposizione, potete prendere in considerazione anche la Malesia, altro posto straordinario con il suo territorio dai colori sublimi. Kuala Lumpur è il punto di partenza e di arrivo. Qui potrete visitare il Palazzo Reale, la Moschea e la pizza dell’Indipendenza.

VIAGGI DI NOZZE 2023 IN PERÙ, UNA CULTURA AFFASCINANTE

In cima alle richieste e le tendenze per quanto concerne i viaggi di nozze 2023 c’è anche il Perù.

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-8

I volti dei peruviani. Credits: Foto di Unsplash| Alexander Schimmeck

cultura e cibo peruviani sono straordinari

Si potranno scoprire le città coloniali e i paesaggi naturali di questo magico territorio.

Bisognerà visitare il Machu Picchu e si scoprirà la cultura Inca. Sarà possibile concedersi del relax su un’isola caraibica oppure escogitare un tour che comprende anche la vicina Bolivia.

GRECIA: ARTE, CULTURA E ISOLE MERAVIGLIOSE

Viaggio di nozze in Grecia, non c’è bisogno di aggiungere altro. La parte continentale è magnetica, splendida e ricca di storia: non c’è posto che non mostri il meglio della cultura ellenica.

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-9

Vista su Santorini. Credits: Foto di Unsplash| Tânia Mousinho

E poi ci sono le isole, da quelle più conosciute come Rodi e Creta, così come Santorini e Mykonos, alle più incontaminate, piccoli gioielli immersi nel mare.

Vi suggeriamo di scoprirle a poco a poco, proprio come si cambia una città da un giorno all’altro, il tutto infuso in un profondo mare cristallino.

VIAGGI DI NOZZE 2023 IN ITALIA, ALLA SCOPERTA DEL NOSTRO PATRIMONIO

Quanti prendono seriamente in considerazione di fare un viaggio di nozze in Italia al giorno d’oggi? Di fatto è sempre una buona scelta.

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-10

La città eterna. Credits: Foto di Unsplash| Christopher Czermak

A cominciare dal fatto che spesso ci concediamo delle piccole gite nel nostro Belpaese, ma avremmo bisogno di più tempo per visitare i vari aspetti di un posto. E poi l’Italia è impegnativa a livello di prezzi, tanto che è più facile e meno dispendioso andare all’estero che restare nello Stivale, isole incluse

Concedetevi, quindi, un tour tutto italiano, dove lasciarvi andare alla cucina innanzitutto, all’arte e alla cultura locale.  Godetevi il meglio del nostro Paese da Nord a Sud, dalla montagna al mare senza dimenticare i territori nel mezzo, che sanno regalare esperienze da sogno.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) DOVE MANGIARE LA POLENTA? 

2) GLI CHALET PIÙ ROMANTICI IN ITALIA 

3) LE MIGLIORI TERME ITALIANE 

cliomakeup-viaggi-nozze-2023-20

Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei nuovi viaggi di nozze 2023? Vi piacciono queste mete? Quale scegliereste? Dove siete andate in luna di miele? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here