QUANDO ESCE AND JUST LIKE THAT 2 E QUALI SONO LE PRIME ANTICIPAZIONI DAL TRAILER

  1. Pochi giorni fa è stato diffuso online il primo trailer di And Just Like That 2, la seconda stagione di And Just Like That, sequel di Sex and the City.
  2. Grazie al trailer è stata svelata la data di uscita di And Just Like That 2.
  3. La seconda stagione vede il grande ritorno delle protagoniste, Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York (Kristin Davis). Anche in queste puntate non rivedremo Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall in Sex and the City.
  4. A proposito di ritorni, arriva direttamente dal passato un grande amore di Carrie, ovvero Aidan Shaw.
  5. Prosegue anche la storia d’amore tra Miranda e Che, interpretata da Sara Ramirez.
  6. Tra le notizie più chiacchierate, l’arrivo del cantate Sam Smith che ha spoilerato su Instagram la sua presenza sul set.
  7. Nel trailer appare anche l’attore Gary Dourdan, conosciuto per il suo ruolo in CSI: Scena del crimine. 

Cliomakeup-and-just-like-that-2

Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Ci siamo, ragazze, And Just Like That 2 sta per tornare e finalmente scopriremo che cosa succede alle nostre amate Carrie, Miranda e Charlotte e a tutti i nuovi personaggi arrivati durante la prima stagione. Siete curiose di scoprire quando esce And Just Like That 2 e le prime anticipazioni dal trailer? Allora via con il post. 

LA DATA DI USCITA DI AND JUST LIKE THAT 2 È STATA SVELATA CON IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Pochi giorni fa è stato diffuso online il primo trailer di And Just Like That 2, la seconda stagione dell’omonimo sequel di Sex and the City. La data precisa dell’uscita non è stata ancora svelata, ma sappiamo che le nuove puntate andranno in onda da giugno su Sky e in streaming su NOW. 

And Just Like That 2 arriva sugli schermi a giugno

Anche durante questa seconda stagione non ci sarà il ritorno di Samantha, ma proseguiremo a scoprire le avventure (sentimentali e non) di Carrie Bradshaw, di Miranda Hobbes e di Charlotte York. 

Michael Patrick King, produttore esecutivo, promette scintille e noi siamo pronte a tutto questo glamour!

LE ANTICIPAZIONI DELLA TRAMA DAL TRAILER E NON SOLO

Secondo le indiscrezioni rilevate da Entertainment Tonight, la storia sarà un perfetto equilibro tra comedy e drama. Sembra proprio che le nuove puntate avranno come tema la resilienza nella vita delle protagoniste. “Se sei fortunata, non importa cosa la vita ti offra, potrai sempre contare sul fatto che le tue migliori amiche saranno con te”, dice Carrie all’inizio del trailer.

Cliomakeup-and-just-like-that-2-carrie-charlotte

Credits: @iamkristindavis Via Instagram



Non mancheranno, però, anche le atmosfere modaiole e scintillanti alla Sex and the City!

UN GRANDE AMORE DAL PASSATO… IL RITORNO DI AIDAN SHAW

Nel trailer Carrie pronuncia un’altra frase molto importante: “Ho realizzato che alcune cose è meglio lasciarle nel passato… Ma forse non tutte”. Ed ecco apparire un grande amore del passato di CarrieAidan Shaw!

Cliomakeup-and-just-like-that-2-aidan

Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Alcune foto pubblicate sui canali ufficiali della serie e dei protagonisti ritraggono Carrie e Aidan mano nella mano (come nell’immagine qui sopra) e anche abbracciati in un bacio appassionato. Siamo curiose di vedere se e come proseguirà la loro storia.  

Cliomakeup-and-just-like-that-2-bacio-carrie-aidan

Credits: @sarahjessicaparker Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina proseguiremo a svelarvi altre anticipazioni direttamente dal trailer di And Just Like That 2. Continuate a leggere.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here