Annalisa e il matrimonio: un annuncio bomba. Annalisa Scarrone è infatti pronta a convolare a nozze con Francesco Muglio. La cantante italiana, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, ha tenuto top secret la sua relazione fino a pochi giorni fa, quando i più attenti hanno notato la pubblicazione affissa nell’albo pretorio del Comune di Savona.

L’annuncio era stato dato da un giornale locale e ora non c’è più alcun dubbio: Annalisa si sposa. Tuttavia, non sono state ancora rilasciate delle dichiarazioni ufficiali da parte della cantante che si conferma ancora una volta essere molto riservata sulla sua vita privata. Nel frattempo la cantante, reduce dal successo del brano “Bellissima” (complice anche il balletto andato virale su TikTok) ha lanciato da poco il nuovo singolo “Mon Amour”. Siete curiosi? Iniziamo subito!

cliomakeup-annalisa-sposa-matrimonio-chi-e-futuro-marito
Credits: @naniannalisa @fra_muglia Via Instagram, Annalisa Scarrone e Francesco Muglia

L’ANNUNCIO DELLE NOZZE

Arriva direttamente dagli uffici comunali di Savona l’annuncio ufficiale del matrimonio tra la cantante Annalisa e il fidanzamento con Francesco Muglia. Una notizia che lascia a bocca aperta i fan che non sapevano della storia d’amore tra i due.
cliomakeup-annalisa-sposa-matrimonio-chi-e-futuro-marito-2
Credits: @naliannalisa Via Instagram, Annalisa ha ottenuto il doppio disco di platino per il brano Bellissima
La cantante Annalisa Scarrone, infatti, è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, non raccontando mai dei suoi amori ma sembra che questa volta non ne possa più fare a meno. La coppia, in realtà, sta insieme già da qualche anno e la decisione del matrimonio è arrivata dopo tanti anni per volontà di entrambi.
Annalisa e Francesco convoleranno dunque a nozze a breve proprio nel comune ligure dove è nata la cantante 37 anni fa. Non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli , ma noi siamo super curiose di vedere la cantante in abito da sposa. Apriamo il toto-scommesse? Annalisa al matrimonio ce la immaginiamo con un mini dress bianco e un velo corto. Una sposa sensuale, ma grintosa, proprio come lei.

ANNALISA E IL MATRIMONIO: CHI È IL FIDANZATO DI ANNALISA FRANCESCO MUGLIA ?

Nato a Padova nel 1980, Francesco Muglia non è abituato a stare sotto i riflettori e non è un personaggio famoso. Infatti, è abituato a lavorare dietro le quinte. Attualmente è vice president global marketing di Costa Crociere, un ruolo raggiunto solo da pochi anni, ma vanta un’esperienza più che ventennale nell’ambito del marketing e della comunicazione che lo hanno portato a frequentare ambienti esclusivi dove pare abbia incontrato proprio Annalisa.

cliomakeup-annalisa-sposa-matrimonio-chi-e-futuro-marito-3

Credits: @fra_muglia Via Instagram, Francesco Muglia è un appassionato di fotografia

Dopo un’esperienza in società di consulenza nell’ambito dei negozi di moda, Francesco Muglia ha iniziato la sua carriera in Danone, dove ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nelle aree vendite e marketing, gestendo brand come Vitasnella, Danacol e Activia. Nel 2016 l’arrivo in Costa Crociere dove ha ricoperto dapprima la posizione di Global Customer & Marketing Intelligence Director, per crescere poi in ruoli di più ampia e trasversale responsabilità fino a ricoprire quello di General Manager Iberia.

Quello che poi sappiamo sul promesso sposo è la sua passione per le foto e per i viaggi. Come si vede dal suo profilo Instagram, sono pochissime le foto che lo ritraggono in compagnia, nessuna con la fidanzata Annalisa. Tuttavia sono tantissime (e tutte bellissime) le foto che pubblica per raccontare i suoi vaggi.

GLI AMORI DI ANNALISA SCARRONE

In passato Annalisa ha avuto una lunga relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto. Anche questa una relazione segretissima e tenuta lontano dai riflettori. Dopo diversi anni di frequentazione e un matrimonio in vista, la storia d’amore con Petitto pare sia terminata proprio in procinto del matrimonio.

cliomakeup-annalisa-sposa-matrimonio-chi-e-futuro-marito-4

Credits: @naliannalisa Via Instagram, Annalisa durante un concerto

Alcuni rumors, poi, hanno affiancato il nome della cantante al musicista Davide Simonetta (che invece oggi fa coppia fissa con Veronica Ferraro). Una relazione che però si sarebbe conclusa in poco tempo nel 2017.

Bellezze, volete saperne di più sulle ultime novità dei vip? Leggete questi post:

1) SOPHIE CODEGONI É DIVENTATA MAMMA: È NATA CÉLINE BLUE

2) GOSSIP APRILE 2023: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI VIP

3) I CONTRATTI PREMATRIMONIALI PIÙ STRANI FIRMATI DALLE STAR

cliomakeup-annalisa-sposa-matrimonio-chi-e-futuro-marito-1

Via Giphy

Bene bellezze, dopo aver cantato Bellissima tutto l’inverno, questa notizia ci riempie di gioia. E voi, eravate a conoscenza di questo scoop? Vi piace Annalisa? Cosa ne pensate di questa coppia? Fatecelo sapere nei commenti. Un abbraccio, il TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here