BLUSH NAILS: LA NAIL ART COREANA DEL MOMENTO SI IMPREZIOSISCE CON STRASS E DECORAZIONI

Anche i trend all’apparenza più minimal possono rivelarsi eccentrici e particolari se rivisitati. Succede con la French Manicure, oggetto di tantissime varianti sul tema e nuove tendenze, e lo stesso accade anche alle Blush Nails. Basta aggiungere decorazioni e applicazioni per connotare questa semplicissima nail art coreana di maggiore creatività e originalità. Tra le più richieste, non a caso, ci sono le Blush Nails con strass o con glitter.

cliomakeup-blush-nails-2023-teamclio-5

Credits: @nailbotique_ Via Instagram – Blush Nails con strass

In alternativa, è possibile sbizzarrirsi con la realizzazione di disegni sulle unghie, come cuoricini e stelle in stile Kawaii, spostandosi idealmente dalla Corea al Giappone e dando vita a manicure super cute.

cliomakeup-blush-nails-2023-teamclio-3

Credits: @leannehaycock_ Via Instagram – Nail art effetto blush con decorazioni



NON SOLO ROSA, QUESTA TECNICA SI ADATTA A TUTTI I COLORI

Le Korean Blush Nails nascono come unghie rosa, ma sui social al momento si trovano moltissime ispirazioni che si discostano dalla pink palette in favore di altre tonalità. Sfruttando la stessa tecnica, ma adoperando smalti colorati oppure ombretti è possibile riprodurre unghie effetto blush colorate davvero molto particolari. Date un’occhiata, per esempio, a queste Blush Nails dai toni pastello, come il glicine e il verde pistacchio.

cliomakeup-blush-nails-2023-teamclio-7

Credits: @rubypolish Via Instagram – Blush Nails multicolor

LE BLUSH NAILS POSSONO ESSERE ANCHE COLORATE

Si può anche provare a partire da una base rosa più appariscente, meno nude, e poi porre al centro un pizzico di smalto o di ombretto blu/viola. Insomma, bellezze, basta farsi guidare dalla fantasia.

cliomakeup-blush-nails-2023-teamclio-11

Credits: @tinknail_ Via Instagram – Effetto blush color blu/viola

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE DIGITAL LAVENDER: I NUOVI TREND

2) LA NUOVA TENDENZA DOUBLE FRENCH MANICURE 2023

3) UNGHIE BABY BOOMER 2023: TUTTI I NUOVI TREND MANICURE

cliomakeup-blush-nails-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Queste erano le Blush Nails, unghie rosate di tendenza che stanno davvero spopolando per la Primavera 2023, anche in varianti più particolari e originali. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piacciono queste particolarissime Blush Nails che arrivano direttamente dalla Corea? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here