RICORDIAMO I PROTAGONISTI DI TWILIGHT: CHE FINE HANNO FATTO? CI SARANNO NELLA NUOVA SERIE TV ISPIRATA ALLA SAGA?

  1. I protagonisti di Twilight hanno fatto la storia del cinema, interpretando una delle saghe fantasy in assoluto più acclamate e seguite degli ultimi decenni.
  2. Recentemente, Lionsgate Television ha annunciato la realizzazione di una serie TV ispirata proprio a Twilight. Il progetto è ancora in fase embrionale e non si sa su quale piattaforma verrà lanciato.
  3. Non è dato sapere neppure chi farà parte del cast, ma con buone probabilità non ritroveremo gli attori del cast originale. A tal proposito, abbiamo pensato di scoprire insieme a voi che fine hanno fatto i protagonisti di Twilight.
  4. Alcuni hanno avuto grande successo al cinema, come i protagonisti assoluti Kristen Stewart (Bella) e Robert Pattinson (Edward) e l’outsider Anna Kendrick (Jessica), diventata famosa soprattutto negli ultimi anni.
  5. Molti altri, a partire da Taylor Lautner (Jacob), si sono progressivamente allontanati dallo star system.

cliomakeup-twilight-cover

Credits: @twilight Via Instagram – I protagonisti con il resto della famiglia Cullen

Curiose di scoprire con noi, nel dettaglio, che fine hanno fatto i protagonisti di Twilight e cosa sappiamo finora di questa nuova serie TV ispirata alla saga che sta già facendo molto discutere? Allora, iniziamo.

TWILIGHT DIVENTA UNA SERIE TV: COSA SAPPIAMO FINORA

Il primo capitolo della saga cinematografica Twilight ha debuttato nel 2008, come adattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice Stephenie Meyer. La storia raccontata dalla trama è quella di Bella ed Edward, una comune adolescente americana e un vampiro che finiscono per innamorarsi, e ha sin da subito appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo. Un successo incredibile che ha portato alla realizzazione di ben 4 sequel, da The Twilight Saga: New Moon (2009) a The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 (2012), che ha definitivamente chiuso le vicissitudini della coppia interpretata da Kristen Stewart e Robert Pattinson.

cliomakeup-protagonisti-twilight-1

Credits: @twilight Via Instagram – Kristen Stewart e Robert Pattinson in una scena di Twilight



Oggi, a distanza di oltre 10 anni, è stata annunciata una notizia che ha fatto sobbalzare i fan della saga. Stando alle indiscrezioni, Lionsgate Television starebbe già lavorando a una serie TV incentrata sulle vicende dei romanzi di Stephenie Meyer. Non si sa ancora su quale piattaforma sarà disponibile questo nuovo prodotto, ma sembra ormai certo che la Meyer avrà un ruolo decisivo per quanto riguarda la sceneggiatura.

cliomakeup-protagonisti-twilight-serie

Via Giphy

Il cast dovrebbe essere completamente rinnovato e, almeno per il momento, non è previsto il coinvolgimento dei “vecchi” protagonisti di Twilight. Le reazioni inevitabilmente si dividono tra l’entusiasmo di chi si fa travolgere dall’effetto nostalgia e lo scetticismo di chi, invece, pensa che un remake possa solo danneggiare il bel ricordo dei tempi che furono.

CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI TWILIGHT KRISTEN STEWART (BELLA) E ROBERT PATTINSON (EDWARD)

La coppia d’oro composta da Kristen Stewart e Robert Pattinson, per qualche tempo legata anche nella vita reale, ha raggiunto un grandissimo successo con Twilight. Entrambi hanno sfondato nel cinema e collezionato, con il passare degli anni, partecipazioni a film piuttosto rilevanti.

Kristen Stewart ha recitato al fianco di grandi star internazionali come Julianne Moore nel film Still Alice ed è stata diretta da Woody Allen in Café Society. Inoltre, è stata una delle protagoniste del nuovo Charlie’s Angels di Elizabeth Banks e nel 2021 è stata candidata agli Oscar come “Migliore attrice protagonista” per la sua interpretazione di Lady Diana nel biopic Spencer. Musa della Maison Chanel, è anche protagonista di molte campagne pubblicitarie. Attualmente è fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer.

cliomakeup-protagonisti-twilight-2

Credits: @thekristenstewart Via Instagram – Kristen Stewart è oggi una delle attrici più richieste di Hollywood

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON HANNO AVUTO ENTRAMBI MOLTO SUCCESSO

Anche Robert Pattinson ha avuto molta fortuna dopo Twilight. Tra i film che hanno contribuito a consacrarlo nell’Olimpo di Hollywood si ricordano titoli quali Come l’acqua per gli elefanti e Queen of The Desert, al fianco di James Franco e Nicole Kidman. Nel 2022 ha esordito al cinema nei panni di Batman nel film The Batman di Matt Reeves. Pattinson è da diversi anni testimonial di Dior ed è fidanzato dal 2018 con l’attrice e modella Suki Waterhouse.

cliomakeup-protagonisti-twilight-3

Credits: @robertpattinsonv Via Instagram – Robert Pattinson ha interpretato moltissimi film ed è un testimonial di successo

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire che fine hanno fatto gli altri protagonisti di Twilight.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here