ClioMakeUp Loves Napoli… ed è arrivato il momento di festeggiare! A un anno di distanza dalla data di apertura ufficiale, it’s time to party per celebrare insieme il compleanno del ClioMakeUp Experience Store di Napoli, situato presso lo store OVS in Via Scarlatti 117, al Vomero, il cuore pulsante commerciale della città.

In questo periodo a Napoli i festeggiamenti non finiscono mai e noi siamo qui per continuare a fare festa! SOLO per la giornata di OGGI, sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9.30 alle ore 20.30, nel ClioMakeUp Experience Store di Napoli abbiamo preparato per voi tantissime sorprese e degli sconti speciali fino al 50%. Il TeamClio è pronto ad accogliervi nel magico mondo ClioMakeUp, facendovi immergere nella sua atmosfera unica, festosa e familiare, per esultare insieme FORZA NAPUL3!

In questo post, con contenuto promosso da cliomakeupshop.comvi racconterò tutto quello che c’è da sapere sui festeggiamenti per il compleanno del ClioMakeUp Experience Store di Napoli e lo Scudetto con utili informazioni e dettagli sulla location, sui prodotti e sui favolosi sconti di oggi, sabato 27 maggio 2023. Siete pronti? Via con il post!

cliomakeup-napoli-compleanno-27maggio-01

CLIOMAKEUP LOVES NAPOLI: I GRANDI FESTEGGIAMENTI PENSATI PER VOI

In questo periodo a Napoli i festeggiamenti sembrano non finire mai ed eccoci qui pronti anche noi a celebrare il primo compleanno del ClioMakeUp Experience Store di Napoli in perfetto stile ClioMakeUp. Sembra ieri, eppure eccoci qui a celebrare un anno insieme, un anno ricco di emozioni e tante soddisfazioni!

Oggi, infatti, il ClioMakeUp Experience Store di Napoli si veste a festa per accogliervi in tutto il suo splendore presso lo store OVS in Via Scarlatti 117, al Vomero. Ed è stato proprio il ClioMakeUp Experience Store di Napoli a sancire la partnership tra OVS e ClioMakeUp, il primo a inaugurare il nuovo concept, diventato un vero successo, dei ClioMakeUp Experience Store che oggi animano anche le città di Messina, Parma, Roma e… a breve anche Verona!

Per conoscere tutti i dettagli sugli orari, e in generale qualsiasi informazione, visitate il sito ovs.cliomakeup.com, il canale preferenziale sempre aggiornato in cui trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno per la vostra visita, compresi i giorni di apertura.

SCONTI SPECIALI E TANTE SFIZIOSE SORPRESE VI ASPETTANO OGGI AL CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE DI NAPOLI

Let’s get this party started, ragazze e ragazzi: lasciatevi trasportare dall’atmosfera magica del ClioMakeUp Experience Store di Napoli con un look&feel festivo tutto per voi! All’interno potete scoprire dal vivo, testare e provare, tutti i prodotti della linea ClioMakeUp, dai best seller più amati alle ultime uscite, come il richiestissimo Mascara 360FLIP, vincitore del premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, gli ombretti liquidi mat a lunga durata SweetieLove Liquid in limited edition (nelle colorazioni LATTEMENTA, ZUCCHERINO e LILLA CAKE), il siero ciglia MILLELASH e tutte le altre favolose novità!

E, come vi avevo promesso, il TeamClio è pronto ad accogliervi a braccia aperte con tantissime sorprese! SOLO per OGGI, sabato 27 maggio 2023 dalle ore 9.30 alle ore 20.30, per tutto il corso della giornata, al ClioMakeUp Experience Store di Napoli potete approfittare di tantissimi sconti fino al 50% su prodotti ClioMakeUp selezionati.

cliomakeup-napoli-compleanno-27maggio-02

Volete alcuni spoiler? Sono scontati del 30% il Fondotinta OhMyLove e il Correttore OhMyLove, la mia combo preferita per una base viso impeccabile, radiosa e a lunga durata: approfittate della visita in store e fatevi guidare dal TeamClio nella scelta delle tonalità più adatte al vostro incarnato.



Vi avevo detto che avremmo festeggiato in grande stile: sono scontati del 50% moltissimi best seller, come il mio primo amore, la palette FirstLove e la palette BeautyLove, tutte le tonalità disponibili dei blush in polvere CuteLove e non solo.

E le sorprese non sono ancora finite: ho pensato per voi anche a un Kit davvero speciale con una serie di prodotti nelle varie sfumature dell’azzurro, per rendere omaggio ai Campioni d’Italia! Il KIT NAPUL3 è composto da:

cliomakeup-sweetielove-liquid-edizione-limitata-zuccherino-scaled

Cliomakeup-ombretto-cremoso-sugarfree-sweetielove-4-aperto-scaled

Se acquisterete un prodotto del KIT NAPUL3, questo sarà scontato del 10%. Se acquisterete due o più prodotti del KIT NAPUL3, questi saranno scontati del 20%.

cliomakeup-alldaylove-matite-occhi-06-atlantic-coppia

cliomakeup-lip-balm-colorato-coccolove-CCL04-TLK-1_1024x1024

Inoltre, ho pensato per voi a un REGALO scelto da me in esclusiva e tantissime altre sfiziose sorprese!

Ragazze e ragazzi, non potete proprio mancare per festeggiare il compleanno del ClioMakeUp Experience Store di Napoli e i Campioni d’Italia: il TeamClio è pronto ad accogliervi a braccia aperte per farvi scoprire tutti i prodotti scontati, per aiutarvi nella scelta e per rispondere alle vostre domande, per una shopping experience davvero unica. E, mi raccomando, postate le vostre foto sui social, per me e per il mio Team è sempre un piacere condividerle.

Per preparare una lista prima della vostra visita, non perdetevi questi post:

1) OMBRETTO LIQUIDO MAT A LUNGA DURATA ZUCCHERINO SWEETIELOVE LIQUID CLIOMAKEUP

2) MATITA OCCHI VEGAN ATLANTIC ALLDAYLOVE: LA NUANCE TURCHESE PROFONDA COME IL MARE

3) OMBRETTO CREMOSO A LUNGA DURATA SUGARFREE CLIOMAKEUP

Ragazze e ragazzi, il ClioMakeUp Experience Store di Napoli, situato presso lo store OVS in Via Scarlatti 117, è prontissimo ad accogliervi in una speciale veste festosa. Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter, per rimanere aggiornati su tutte le novità. Ora vi lascio la parola: quanti di voi si recheranno oggi al ClioMakeUp Experience Store di Napoli? Avete già una lista di prodotti che siete curiosi di scoprire dal vivo? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here