QUALI SONO I COLORI MODA PRIMAVERA 2023 CHE FARANNO PARTE DEL VOSTRO GUARDAROBA?

  1. Come ogni periodo dell’anno, anche la bella stagione ha i suoi colori moda Primavera 2023 pronti a entrare nel vostro guardaroba. 
  2. Il Viva Magenta si conferma il must have accanto al rosa, portato alla ribalta dal film Barbie, in uscita nei prossimi mesi, e al lilla che con le sue note delicate è il colore elegante per eccellenza. 
  3. Vitaminici e pop: l’arancione, il verde e il giallo sono i colori Primavera 2023 che renderanno il vostro outfit allegro e moderno.
  4. Dopo le tinte grintose, arrivano anche quelle con un sottotono freddo come il celeste, il blu navy e il grigio perla. 
  5. Per rimanere alla moda senza esagerare, il nude diventa il vostro colore di riferimento che darà quel tocco di eleganza che non guasta mai.

cliomakeup-colori-moda-primavera-2023-cover

Credit: @semicouture_official, @manilagraceofficial e @semicouture_official via instagram

Con il cambio dell’armadio, arriva anche il cambio della palette dei colori che mette da parte tinte calde e scure, abbracciando nuance più allegre e dinamiche. Il look è d’effetto per prepararsi con il giusto mood all’estate. Avete voglia di scoprire i colori moda primavera 2023 che renderanno il vostro guardaroba contemporaneo? Allora leggete il post!

TRA I COLORI MODA PRIMAVERA 2023 SI CONFERMA IL VIVA MAGENTA

Il Viva Magenta non solo è tra le nuove tendenze moda primavera estate 2023, ma si conferma uno dei colori più amati dell’anno. Il motivo è semplice: è una nuance energica, ricca di fascino che riesce a dare una marcia in più a ogni look.

Il Viva Magenta è tra i colori più amati della primavera

Sarà per le note di rosso e gli accenni fucsia, ma il Viva Magenta è tra i colori moda Primavera 2023 che spopolano in numerose collezioni.

cliomakeup-colori-moda-primavera-2023-1

Credit: @manilagraceofficial via Instagram – Il blazer Viva Magenta abbinato a un pantalone celeste



Mixato a nuance delicate come il celeste, il bianco o il grigio, conserva sempre la sua essenza tirando fuori tutta la sua eleganza. 

IL VERDE VI ACCOMPAGNERÀ DURANTE TUTTA LA PRIMAVERA

Vivace, vibrante e dinamico: il verde in tutte le sue sfumature può essere annoverato di diritto tra i colori moda primavera 2023, perché è il protagonista di sfilate e collezioni. Dal verde lime, al verde smeraldo passando per quello classico, ha conquistato letteralmente i brand.

cliomakeup-colori-moda-primavera-2023-2

Credit: @zara via Instagram – Un elegante vestito verde lime

Anche se vi sembra difficile da abbinare, potete iniziare con qualche accessorio per poi abbinarlo al denim o a colori più classici, come il bianco o il grigio e di sicuro non sbaglierete.

I COLORI MODA PRIMAVERA 2023 NON POSSONO RINUNCIARE AL ROSA

Un grande classico che non tramonta mai: il rosa, in attesa dell’uscita del film Barbie, è tornato a essere il protagonista delle collezioni moda primaverili con il risultato di far innamorare di sé al primo sguardo. 

Il segreto sta nell’averlo declinato in differenti nuance, tutte bellissime. Quello cipria con la sua allure così romantica ha conquistato anche l’attrice Zendaya Coleman che lo ha scelto per un vestito da sera.

cliomakeup-colori-moda-primavera-2023-3

Credit: @zendaya via Instagram – L’elegante vestito rosa di Zendaya Coleman

Il rosa più acceso, invece, è perfetto per un look d’effetto da smorzare con tonalità fredde come il beige, il viola e il bianco. 

Ragazze, non è finita qui. A pagina 2 vi sveliamo gli altri colori moda Primavera 2023, da quelli più pop come l’arancione a tinte più tenui come il nude. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here