#5 IDEE PER LA FESTA DELLA MAMMA: UNA GIORNATA DI SHOPPING INSIEME

Cosa ne dite di passare una giornata o un pomeriggio di shopping con la vostra mamma? Girare per negozi dà sempre molta soddisfazione.

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-shopping

Credits: Foto di Pexels | Anastasia Shuraeva

Potete scegliere di girovagare re per la vostra città o, perché no, di concedervi una giornata di shopping anche più lontano.

#6 IDEE PER LA FESTA DELLA MAMMA FUORI CASA: UNA PIACEVOLE GITA FUORI PORTA

L’arrivo della bella stagione fa aumentare la possibilità di una bella gita fuori porta, per questo ve la segnaliamo tra le idee per festeggiare la Festa della Mamma insieme. 

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-fotografia

Credits: Foto di Pexels | Duy Dinh



Potete organizzare una giornata o anche un week end tra mare, montagna, collina, campagna e città, assecondando i gusti della vostra mamma visto che si tratta della sua festa. 

È l’occasione ideale per provare anche prelibatezze del luogo, scoprendo, per esempio, dove mangiare la migliore carbonara a Roma o dove mangiare la cotoletta a Milano. 

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-gita

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

#7 UNA GIORNATA A CONTATTO CON LA NATURA E GLI ANIMALI

Proseguiamo a scoprire le idee per festeggiare la Festa della Mamma fuori casa con una giornata a contatto con la natura. Se la vostra mamma ama stare all’aria aperta, passate del tempo insieme immergendovi nella natura vicina e fare una passeggiata.

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-campi-grano

Credits: Foto di Pexels | Daria Obymaha

Approfittate della bella stagione per stare a contatto con la natura

Potete scoprire luoghi inesplorati e magari anche concedervi un gustoso picnic o una passeggiata a cavallo.

Se la vostra mamma è anche un’amante degli animali, potete pensare di portarla a visitare un parco naturale. Lo Zoom di Torino è il primo bioparco immersivo d’Italia in cui scoprire più di 300 animali e 80 specie, come lemuri, ippopotami, giraffe, zebre, panda rossi e i simpatici potamoceri chiamati come le Tartarughe Ninja. 

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-boschi

Credits: Foto di Pexels | Josh Willink

#8 UNA GIORNATA IMMERSI NELL’ARTE A SPASSO PER I MUSEI

Arriviamo, infine, all’ultima delle nostre idee per la Festa della Mamma proponendovi una giornata immersi nell’arte a spasso per i musei. 

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-museo

Credits: Foto di Pexels | Una Laurencic

La nostra penisola è disseminata di tantissimi musei adatti a tutti i gusti e per tutte le età, anche per far divertire i più piccoli. Sono un esempio adatto anche ai bambini Il Museo delle illusioni a Milano, Explora – Il Museo dei Bambini a Roma, la Casa del cioccolato a Perugia e tantissimi altri. 

Ragazze, se siete alla ricerca di idee per la Festa della Mamma, non perdetevi questi post:

1) IDEE REGALO MAKE-UP PER LA PROPRIA MAMMA 

2) REGALI FASHION PER LA FESTA DELLA MAMMA 

3) 15 IDEE REGALO FAI DA TE PER BAMBINI 

Cliomakeup-idee-festa-della-mamma-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post con le idee per la Festa della Mamma vi possa essere utile. Ora tocca a voi: avete già pensato come festeggiare? Avete altre idee da suggerire? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here