PAOLA CORTELLESI SCEGLIE IL BIANCO

Il tailleur è il must have di questa stagione e lo sa bene Paola Cortellesi, che ha sfoggiato un elegante completo bianco di Armani.

cliomakeup-david-donatello-2023-look-2

Paola Cortellesi ai David di Donatello 2023. Credits: @premidavid via Instagram

L’attrice ha scelto un total white elegante e sofisticato composto da una giacca blazer scivolata, coordinata ai pantaloni palazzo. Un top bianco stile lingerie spunta sotto il blazer, le scarpe sono a punta, bianche anche queste.

FIORI E FANTASIE: I ROMANTICI LOOK DEI DAVID DI DONATELLO 2023

cliomakeup-david-donatello-2023-look-3

Penelope Cruz con un look a pois ai David di Donatello 2023. Credits: @premidavid via Instagram



Il nero ha trionfato tra i look dei david di donatello 2023

E poi c’è un’altra serie di attrici che hanno calcato il red carpet dei David di Donatello 2023 scegliendo abiti neri ma a fantasia.

Più spagnola che mai, Penelope Cruz accorda le sue preferenze alla Maison Dolce & Gabbana. Per lei un abito scollato con spacchi e trasparenze, dal fondo scuro e ricoperto da pois bianchi. Per rendere ancor più spagnoleggiante, effetto flamenco, l’attrice ha raccolto i capelli, i quali sono stati impreziositi da un grande fiore rosso, simile al colore del rossetto utilizzato per l’occasione.

cliomakeup-david-donatello-2023-look-4

Benedetta Porcaroli in Gucci e Pomellato. Credits: @premidavid via Instagram

Anche Benedetta Porcaroli ha indossato un vestito a fondo nero completamente ricoperto da ricami di ispirazione floreale, declinati nei toni del verde chiaro.

Il suo abito è un modello monospalla della collezione Gucci. L’attrice ritorna bionda, sfoggia un taglio lungo con frangia a tendina e rossetto rosso sulle labbra.

cliomakeup-david-donatello-2023-look-6

Giovanna Mezzogiorno indossa un abito in velluto con fiori. Credits: @premidavid via Instagram

C’è poi Giovanna Mezzogiorno che per l’occasione ha scelto un elegante abito nero di velluto con fiori ricamati nei toni del cipria e dell’arancio.

I capelli sono raccolti alla perfezione lasciando libera una parte della frangia, posta di lato. Il trucco è piuttosto naturale e caldo.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) I MIGLIORI LOOK DEL MET GALA 2023

2) LA SERIE TV SULLA REGINA CARLOTTA

3) TUTTO SUL FILM BARBIE 

cliomakeup-david-donatello-2023-look-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look dei David di Donatello 2023? Quale vi ha convinto di più? Quale vi è piaciuto meno? E cosa ne pensate dei beauty look? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here