QUALI SONO I FASHION TREND DI TIKTOK PRIMAVERA 2023?

  1. Sono tantissime le tendenze moda e beauty che ogni stagione diventano virali su TikTok, venendo così copiati dagli utenti.
  2. Sulla base delle tendenze viste in passerella e dei look avvistati sulle celebrities, il social più amato dai giovani ha lanciato 10 tendenze a tema moda da cui prendere ispirazione per la bella stagione.
  3. I 10 fashion trend di TikTok per la primavera 2023 svelano infatti gli outfit, gli accessori e gli abiti più cool della stagione.
  4. Dal modello di calzature Gazelle di Adidas, ai look in total denim, fino alle t-shirt da calcio. Le tendenze sono tantissime e tutte da copiare.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-12

Credits: @zaina_ashraf, @@claraa.frcs, @doylediary, @sizeofficialdk Via Instagram, I nuovi fashion trend di TikTok per la primavera 2023

Dimenticatevi le tendenze viste nelle passerelle che poi un attimo dopo erano addosso a tutti. Adesso i trend di moda li dettano i social come TikTok. Milioni di utenti condividono sessioni di styling e di shopping, questi vengono riprodotti da altri utenti e… come per magia il contenuto è diventato virale. Tutti vogliono quel look, quell’abito, quell’accessorio. Così, i nuovi 10 fashion trend di TikTok per la primavera 2023 nascondono tutti i segreti per essere alla moda. L’estetica anni ’90 e 2000 continua a conquistare il pubblico mentre si fanno spazio nuove e insolite tendenze legate allo sport. Non mancano, tuttavia, anche i richiami allo stile bon ton. Siete curiose? Scoprite le ultime novità continuando a leggere il post!

DENIM ON DENIM: IL FASHION TREND DI TIKTOK PER LA PRIMAVERA 2023 CHE È UN MUST HAVE

Dietro questa tendenza c’è lo zampino di tantissimi vip, paparazzati con look in total denim. TikTok poi ha fatto diventare virale la tendenza denim-on-denim, letteralmente denim su denim, dalla testa fino ai piedi. Che si tratti della stessa tonalità di blu e di tinte a contrasto una più chiara e una più scura, l’importante è che l’intero outfit sia in denim. L’ispirazione arriva direttamente dagli anni Duemila. Vi ricordate la foto di Justin Timberlake e Britney Spears durante il red carpet degli American Music Awards del 2001? Ecco, la reference sono proprio loro!

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-1

Credits: @zaina_ashraf Via Instagram, Il denim on denim è una tendenza fashion di TikTok per la primavera 2023



TUTTI PAZZI PER LE GONNE MIDI

La gonna midi è il capo must have della stagione. Lunga fino alla caviglia con una forma tubolare, la gonna midi è stata avvistata in tantissime passerelle della scorsa stagione ed è subito diventata virale anche sui social conquistando le it-girl (ma non solo). In denim più sportiva o in cotone o lino per le giornate calde che ci aspettano: sa farsi notare anche grazie a spacchi e vita bassa.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-2

Credits: @hxcgrandma Via Instagram, La gonna midi in jeans è un must have di grande tendenza per la primavera 2023

Sul mercato ne esistono di tantissime fantasie e tessuti e sono tutte super versatili, perfette sia per il giorno che per la sera. Fondamentale, però, è che accompagnino bene la figura senza volumi esagerati.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-3

Credits: @doylediary Via Instagram, Le gonne midi a fantasia sono un fashion trend di TikTok

GLI ACCESSORI PER I CAPELLI PIÙ COOL SECONDO GLI ULTIMI FASHION TREND DI TIKTOK PRIMAVERA 2023

Pensavamo di averle archiviate, di averle lasciate negli anni Novanta o ai nostri ricordi di infanzia, ma in realtà le fasce per capelli sono tornate di gran moda. Non c’è infatti TikTok girl che non abbia acquistata almeno una per la stagione. Il suo successo è dovuto anche alla facilità con cui si trova e al costo basso che la rende così appetibile a tutti. Insomma, un unico accessorio (anche economico) basta per essre alla moda. La reference di questo fashion trend di TikTok? L’estetica old money tornata di tendenza con le ultime sfilate.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-4

Credits: @claraa.frcs Via Instagram, Le fasce per capelli sono tornate di moda

IL GILET INDOSSATO COME UN TOP

Virale sui social già da qualche stagione, ma questa primavera lo sancisce come vero e proprio trend di stagione. Il gilet è un altro capo super cool da avere nell’armadio per la bella stagione. Tuttavia, contro ogni aspettativa, le ultime tendenze moda del social della Gen Z lo vorrebbero indossato da solo come un vero e proprio top.

Quelli più fashion son soprattutto il modello oversize maschile, dal fit rilassato. Insomma, quelli che potete andare a rubare nell’armadio di vostro padre, di vostro fratello o del vostro fidanzato. L’ultima tendenza li vede abbinati a pantaloni cargo o dal fit regolare ma anche a jeans dalla vestibilità morbida. Perfetti anche per la sera, abbinati a sandali con tacco e accessori più eleganti.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-5

Credits: @lulstouch Via Instagram, Alcuni look con i gilet maschili utilizzati come top

LA ROUCHES MANIA

Il pattern più cool della primavera 2023 secondo TikTok sono le rouches. Che si tratti di abiti da giorno o da sera, di camicie, bluse o gonne. I capi di abbigliamento con questi dettagli sono tra i 10 fashion trend di TikTok per la primavera 2023. Perfetti per la bella stagione, rievocano subito un’atmosfera di libertà e leggerezza.

cliomakeup-fashion-trend-tiktok-primavera-2023-6

Mango, Nora Abito da sera, Prezzo: 99,00€ su zalando.it

Bellezze, curiose di sapere quali sono gli ultimi cinque fashion trend di TikTok per la primavera 2023? Allora non vi resta che cliccare qui e continuare a leggere il post nella prossima pagina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here