BEAUTY LOOK DELLE STAR AL FESTIVAL DI CANNES 2023: IL GLAM DI NAOMI CAMPBELL

La nostra carrellata dei beauty look delle star al Festival di Cannes 2023 continua con la regina delle passerelle Naomi Campbell. Da tempo Naomi ha abbandonato il vorticoso mondo della moda, concedendosi qualche sfilata solo di tanto in tanto, ma l’allure che la contraddistingue è sempre la stessa.

cliomakeup-festival-cannes-2023-beauty-look-star-naomi-campbell

Credits: @naomicampbell Via Instagram – Il beauty look di Naomi Campbell

L’EYELINER SFUMATO CONTINUA A SPOPOLARE TRA LE STAR

La Venere Nera ha illuminato il red carpet con un abito argento interamente di paillettes, cui ha abbinato i lunghissimi capelli castani con schiariture miele lasciati sciolti sulle spalle e un make-up perfetto: labbra rosa opache e un magistrale smokey eyes con eyeliner sfumato.

LE LABBRA BURGUNDY DI PAOLA TURANI E IRIS LAW

Stile vecchia Hollywood per la bellissima Paola Turani, che ha calcato il red carpet con una piega mossa a tutto volume. Promosso il make-up, con labbra burgundy opache e un trucco occhi felino che ne riprendeva la nuance.

cliomakeup-festival-cannes-2023-beauty-look-star-paola-turani

Credits: @simonmakeupartist Via Instagram – Capelli mossi voluminosi e labbra scure per Paola Turani



Labbra bold anche per Iris Law. La modella e attrice figlia di Jude Law è una vera icona beauty della Generazione Z e a Cannes ha riconfermato il proprio status. Per lei capelli effetto wet e labbra rosse in primo piano. Un look semplice ma incredibilmente sensuale, tutto da copiare, sicuramente uno dei beauty look delle star più rappresentativi di questo Festival di Cannes 2023.

cliomakeup-festival-cannes-2023-beauty-look-iris-law

Credits: @irislaw.updates – Wet hairstyle e labbra rosso scuro per Iris Law

IL MAKE-UP IN ROSSO ABBINATO ALL’ABITO DI CATHERINE ZETA-JONES

A proposito di rosso burgundy, Catherine Zeta-Jones ha scelto di intonare il suo make-up all’abito proponendo un look nell’insieme convincente e ben riuscito. Truccare gli occhi di rosso è sempre un azzardo, ma il beauty look dell’acclamata Morticia della serie Netflix Mercoledì era oggettivamente molto curato e le donava particolarmente.

cliomakeup-festival-cannes-2023-beauty-look-star-zeta-jones

Credits: @marywilesmakeup Via Instagram – Trucco e vestito abbinati per Catherine Zeta-Jones

Al trucco occhi borgogna opaco è stato abbinato un tocco glossato per le labbra, nei toni del rosso scuro proprio come l’ombretto.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) NETFLIX, SERIE TV E FILM: LE NUOVE USCITE DI MAGGIO 2023

2) I LOOK DELL’EUROVISION 2023

3) I LOOK BEAUTY E FASHION DEI DAVID DI DONATELLO 2023

cliomakeup-festival-cannes-2023-beauty-look-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questi erano i beauty look delle star al Festival di Cannes 2023 che abbiamo preferito e che più ci hanno colpito. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di questi look make-up e capelli vi sono piaciuti? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here