FESTIVAL DI CANNES 2023 LOOK STAR: LE FOTO DELLE CELEBS

  1. È ufficialmente iniziato il Festival di Cannes 2023 e gli occhi sono puntati (anche) sui look delle star.
  2. L’evento è stato inaugurato martedì 16 maggio e si concluderà con la serata finale di sabato 27 maggio.
  3. Tantissime sono le star attese sulla Croisette.
  4. Per l’occasione vantano un guardaroba straordinario, tra capi casual per gli outfit quotidiani e grandi vestiti da sera per il red carpet.
  5. Oltre ad attrici e attori, sul tappeto rosso fanno la loro comparsa anche cantanti, modelle, personaggi di alto rilievo e i nobili del Principato di Monaco, tra cui Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-1-copertina

Credits: @noglitterbeforenoon, @cannes_filmfestival, @alemdergisi, @lifestyleasiaindia via Instagram

Dai vestiti ampi e imponenti a creazioni più minimali, audaci e trasparenti: sul red carpet del Festival di Cannes 2023 se ne vedono, letteralmente, di tutti i colori. L’atmosfera è elegante, sofisticata e formale, ma c’è chi osa con abiti e outfit fuori dal comune, particolari e provocanti.

Vediamo allora cosa hanno indossato le celebs attraverso le foto dei look delle star al Festival di Cannes 2023. Via col post!

FESTIVAL DI CANNES 2023 LOOK STAR: DAL PRINCIPATO DI MONACO ARRIVANO BEATRICE BORROMEO E CHARLOTTE CASIRAGHI

Quando arrivano sul red carpet, i riflettori puntano soprattutto su di loro. Parliamo delle due dame più amate e più fashion del Principato di Monaco: Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-2

Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi al Cannes Film Festival 2023. Credits: @coutureandroyals via Instagram



Loro due non sbagliano (quasi) mai un colpo in fatto di stile e anche questa volta hanno saputo distinguersi con due creazioni eleganti e ricercate, ma tanto diverse.

LO STILE DI BEATRICE BORROMEO E DI CHARLOTTE CASIRAGHI AL FESTIVAL DI CANNES 2023 è ROMANTICO

Beatrice Borromeo, sempre eterea e romanticissima, ha scelto un abito della collezione Dior. Il modello vanta un gioco di ricami a traforo con alternanza di fasce nere e inserti color sabbia. Una grande apertura squadrata caratterizza la scollatura sul décolleté. Il corpetto si stringe sul punto vita mentre la gonna si apre svasando fino al fondo.

I capelli sono raccolti in una mezza coda, mentre dalle orecchie pendono dei bellissimi orecchini oro con perle.

Completamente di tutt’altro genere il look di Charlotte Casiraghi al Festival di Cannes 2023. Ancora una volta ha affidato la sua performance fashion alla Maison Chanel.

Ha indossato per l’occasione un abito blu notte sciancrato con decorazioni floreale sul carré e sulle maniche. I capelli sono raccolti lasciando qualche leggero ciuffo attorno al viso. Il trucco è delicato e risalta perfettamente il suo incarnato.

LE PIUME DI VIOLA DAVIS ACCENDONO IL RED CARPET

Come non restare incantati di fronte alla bellezza e alla simpatia di Viola Davis? L’attrice, tra le migliori attualmente, ha indossato un total look Valentino, caratterizzato da un ampio manto di piume color burro, in tinta con l’abito monospalla. Ai piedi ha sfoggiato delle décolleté in raso sempre color burro caratterizzate da un alto plateau.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-3

Viola Davis in Valentino ricoperta di piume. Credits: @dianacatch via Instagram

Arrivata sul red carpet accompagnata da uno stuolo di uomini che la coprivano con ombrelli aperti, Viola Davis ha subito conquistato l’attenzione per il suo stile frizzante e per il suo sorriso meraviglioso.

Il make-up è incisivo sugli occhi, mentre i capelli sono lasciati al naturale, scoprendo una chioma leonina.

METALIZZATI E SCINTILLANTI: I LOOK DI NAOMI CAMPBELL, ELLE FANNING E BRIE LARSON

Su ogni red carpet che si rispetti, non mancano mai dei look brillanti contraddistinti da colori metallizzati e applicazioni come cristalli, glitter e paillettes.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-5

In questa foto possiamo ammirare il look di Naomi Campbell in Celine. Credits: @naomicampbellonline via Instagram

Ecco allora che arriva Naomi Campbell, sempre superba, con un look firmato Celine by Hedi Slimane. L’ex modella ha indossato un abito scivolato e raffinato, un modello giromanica con scollatura a V, sciancrato e con piccolo strascico.

Per il suo arrivo sul red carpet ha anche indossato degli occhiali da sole bianchi dal taglio squadrato, mentre su entrambi i polsi ha mostrato dei bracciali di brillanti.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-6

In questa immagine, Elle Fanning sul red carpet. Credits: @ellefanning via Instagram

Elle Fanning, tra i migliori look della prima serata del Festival di Cannes 2023, ha incantato con il suo mood fiabesco. Ricorda davvero una fata, una principessa del bosco con il suo abito targato Alexander McQueen. Per lei un modello con bustier argento decorato con applicazioni e peplo. La gonna, di colore rosa confetto chiaro, scivola lunga e delicata sul red carpet, presentando un lungo strascico.

cliomakeup-festival-cannes-2023-look-star-9

Brie Larson in Chanel. Credits: @lifestyleasiaindia via Instagram

Scintillante anche l’attrice Brie Larson, che ha affidato la sua immagine a Chanel. Per il Festival di Cannes 2023 ha indossato un look oro e avorio in seta e applicazioni metal.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 continueremo a scoprire altri splendidi look delle star al Festival di Cannes 2023. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here