MAKE-UP STAR SENZA PHOTOSHOP: QUANDO IL TRUCCO NON BASTA PIÙ

  1. Il make-up star senza Photoshop cambia molto rispetto a quello che vediamo pubblicato sugli account social ufficiali.
  2. Talvolta il trucco sembrerebbe non bastare, tanto da richiedere l’aiuto del foto-ritocco e di qualche filtro.
  3. Perché farlo? Per migliorarsi e vedersi meglio.
  4. C’è qualcosa di male? No, affatto, ma è giusto sapere che alcune immagini sono alterate da qualche aiutino, che rendono la pelle più liscia e omogenea, senza imperfezioni, come rughette o macchie solari.
  5. Ovviamente non solo alcune star ricorrono al foto-ritocco; anche le persone “comuni” sfruttano i filtri per postare immagini sempre più perfette. Ma la realtà è diversa.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-1-copertina-mix

Credits: @parishilton, @velvetcoke, @kimkardashian via Instagram

La grana della pelle appare più liscia, il colore perfetto, l’aspetto luminoso. Eppure il make-up star senza Photoshop non è esattamente così come lo vediamo in queste immagini. Basterebbe dare uno sguardo alle foto dei red carpet per vedere che il trucco c’è, ma ci sono anche le imperfezioni e la naturalezza, che sono tipiche di ogni persona. E non c’è niente di sbagliato.

Vediamo quali sono le star che utilizzano gli aiutini e com’è il make-up star senza Photoshop e senza filtri. Via col post!

MAKE-UP STAR SENZA PHOTOSHOP: LA PELLE AL NATURALE

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-5

Uno scatto di una giovanissima Kate Moss che mostra qualche naturale imperfezione sulle labbra. Credits: @ __katemoss via Instagram



Facciamo tutti i passaggi skincare, miglioriamo la grana della nostra pelle, la idratiamo e riduciamo al minimo le imperfezioni, mettiamo il fondotinta e tutti i prodotti per la base, et voilà, con pochi gesti notiamo un netto miglioramento.

anche senza photoshop le star truccate sono bellissime

Abbiamo bisogno di Photoshop? No, non servirebbe, ma se vogliamo postare una foto di noi ancor più perfetta, da copertina, allora potremmo sicuramente sfruttare il foto-ritocco o comunque utilizzare i filtri disponibili sulle varie app, sullo smartphone e su Instagram.

In fondo basta poco per migliorare ancor di più, ma mentiremmo. La nostra pelle, in particolar modo, risulterebbe più liscia, ma sicuramente diversissima da quello che è nella realtà.

Di sicuro riusciremmo ad appianare le rughe e le zampe di gallina, togliendoci qualche anno e mostrando un aspetto più radioso e riposato.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-16

Gwyneth Paltrow in viaggio in Umbria senza filtri e pochissimo make up e un altro scatto in cui è perfetta. Credits: @gwynethpaltrow via Instagram

Lo sanno bene star come Gwyneth Paltrow che, al di là di tutto, dobbiamo ammettere che non ha poi così paura di mostrarsi al naturale, visto che è lei stessa a postare immagini di sé struccata, quando non è sul red carpet o pronta per un qualche evento.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-8

Kim Cattrall mostra la sua pelle al naturale. Credits: @kimcattrall via Instagram

Anche Kim Cattrall, che abbiamo visto sempre al top, ogni tanto si mostra così com’è al naturale, evitando di alterare l’immagine con filtri fotografici.

LE STAR BELLE ANCHE SENZA TRUCCO, O QUASI

Più che mostrarsi con il trucco ma senza filtri, sono molte le celebs che preferiscono mostrarsi senza make-up.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-6

Una Carla Bruni al naturale e splendida. Credits: @carlabruniofficial via Instagram

Una di queste è la splendida Carla Bruni che, anche se con il trucco è straordinaria, senza è indubbiamente bellissima.

Mostra qualche imperfezione dovuta all’età, ma si vede comunque che ha grande cura della sua pelle, nonostante qualche rughetta e lentiggini.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-13

Eva Longoria quasi al naturale, con mascara e qualche imperfezione sul viso, è sempre bellissima. Con il trucco e ritoccata fa però un altro effetto. Credits: @evalongoria via Instagram

Imperfezioni molto simili sono quelle che notiamo anche nelle foto al naturale, o quasi, di Eva Longoria. Lei vanta una carnagione più scura e latina, che tende a celare qualche piccola imperfezione. Tuttavia, si notano le lentiggini e qualche segnetto intorno agli occhi, ma l’attrice è certamente una che si prende molta cura di sé, e si vede anche senza Photoshop.

Ragazze, non abbiamo ancora finito. A pagina 2 continueremo a vedere le foto e occuparci delle star e dei loro make-up senza filtri e Photoshop. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here