FEDERICA PANICUCCI SENZA LUCI TELEVISIVE E FILTRI

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-17

Federica Panicucci al Festival di Venezia 2021 con trucco ma senza filtri e in studio con i filtri e le luci. Credits: @thefancybride_, @federicapanicucci via Instagram

Un’altra star, questa volta della tv italiana, che è difficile vedere al naturale è la presentatrice Federica Panicucci.

la panicucci bellissima anche senza luci televisive e filtri

Complici le luci televisive, la sua pelle appare, sia in televisione che sui social, sempre perfetta, luminosa e liscia.

Lei, che è una donna splendida, sempre perfettamente curata ed elegante, l’abbiamo vista in poche occasioni senza filtri.

E senza di questi la sua pelle appare comunque bellissima, giustamente con qualche segno del tempo, in particolar modo intorno agli occhi e alla bocca.

MAKE-UP STAR SENZA PHOTOSHOP: LA NATURALEZZA DEL TRUCCO DI PARIS HILTON E KIM KARDASHIAN

E ora occupiamoci invece di due vere regine delle foto con Photoshop e filtri: Paris Hilton e Kim Kardashian.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-14

Paris Hilton con il trucco ma senza filtri e con i filtri (sul suo profilo Instagram). Credits: @parishilton, @velvetcoke via Instagram



Sono influencer e già per questo motivo hanno necessariamente bisogno di apparire sempre perfette. Ma non c’è da stupirsi se il loro uso del foto-ritocco sia effettivamente smodato.

Paris non si mostra praticamente mai al naturale, e non ci riferiamo all’assenza di make-up ma piuttosto al non-uso di Photoshop e filtri ad hoc.

Sempre impeccabile, con una carnagione perennemente sunkissed, Paris Hilton in realtà non ha la grana della pelle ultra perfetta come la mostra solitamente. Tuttavia, è comunque molto attenta alla skincare e alla cura di sé.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-15

Kim Kardashian senza particolari filtri dal dentista e al Met Gala 2023. Credits: @kimkardashian via Instagram

Il caso più eclatante è sicuramente quello di Kim Kardashian, perennemente perfetta e impeccabile. Le sue foto sono quasi tutte ritoccate, scelte con estrema attenzione nonostante, anche al naturale, è davvero molto bella. Eppure è stata diverse volte vittima di foto ritoccate male con Photoshop!

Complici anche alcuni trattamenti a cui si sottopone periodicamente, per migliorare il proprio aspetto. Il suo nude make-up è sempre impeccabile, ma senza filtri rivela una pelle meno omogenea ma comunque sana.

L’ABBRONZATURA SOSTITUISCE I PHOTOSHOP: IL CASO DI GISELE BUNDCHEN

C’è poi un filtro naturale che migliora l’aspetto della pelle e della persona senza l’utilizzo di Photoshop. Parliamo dell’abbronzatura, che migliora immediatamente il colorito grazie al tocco sunkissed.

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-3

La bellissima Gisele Bundchen anche senza Photoshop è un incanto. Credits: @velvetcoke via Instagram

Ovviamente meglio quella naturale che ottenuta con una serie di sedute di lampade. Lo sa bene Gisele Bundchen, che è semplicemente meravigliosa, ma lo è anche senza filtri e con poco trucco.

Ragazze, per restare aggiornate sulle novità sullo star system, leggete questi post:

1) IL MAKE-UP DI ELLE FANNING AL FESTIVAL DI CANNES 2023

2) I LOOK DELLE STAR ALL’EUROVISION 2023

3) COACHELLA 2023: I BEAUTY LOOK 

cliomakeup-Make-up-star-senza-Photoshop-senza- filtri-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate del make-up star senza filtri e Photoshop? Preferireste più immagini al naturale anche se col trucco? Quale vi colpisce di più senza foto-ritocco? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here