MARE FUORI 4: DATA DI USCITA, ANTICIPAZIONI TRAMA E CAST

  1. Mare Fuori è la serie Rai dei record: andata in onda per la prima volta a settembre del 2020, è poi sbarcata su Netflix ottenendo un successo internazionale.
  2. Con più di 12 milioni di visualizzazioni, è tra le serie TV italiane più viste di sempre. Dopo una terza stagione densa di colpi di scena, Mare Fuori 4 si appresta finalmente a debuttare sul piccolo schermo e online.
  3. La data di uscita dei primi episodi su RaiPlay è prevista per il prossimo 1º Febbraio. La messa in onda in chiaro della serie su Rai1 è prevista, invece, a partire dal 14 febbraio fino al 20 marzo per un totale di 12 episodi (divisi in 6 puntate per 6 prime serate).
  4. Se vi state chiedendo quando esce la quarta stagione su Netflix, vi anticipiamo che per il momento non ci sono informazioni certe.
  5. Sono trapelate anticipazioni e sono emersi spoiler dal trailer e dalle tante immagini “rubate” che sono state divulgate sui social. Molti personaggi iconici del cast della serie, per esempio, non ci saranno.

cliomakeup-mare-fuori-4-spoiler-social-curiosita-da-sapere-9

Credits: @mare.fuoriiiupdates Via Instagram – Il cast della terza stagione di Mare Fuori

Ormai l’attesa dei fan è agli sgoccioli: Mare Fuori 4 sta per iniziare, dopo un finale di stagione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Le questioni da chiarire sono davvero tantissime, per cui abbiamo pensato di fare il punto su data di uscita, cast e trama. Curiose? Iniziamo.

QUANDO ESCE MARE FUORI 4?

Dopo la conclusione della terza stagione, le riprese di Mare Fuori 4 sono iniziate il 22 maggio 2023, in anticipo rispetto a quanto previsto. Pare proprio che la produzione abbia voluto accelerare i tempi visto il successo e la pressante richiesta del pubblico. I primi episodi di Mare Fuori 4 usciranno in anteprima su RaiPlay il 1º Febbraio 2024, esattamente a un anno di distanza dalla pubblicazione della terza stagione.

cliomakeup-mare-fuori-4-spoiler-social-curiosita-da-sapere-3

Credits: @ivansilvestrini Via Instagram – Il ciak della prima giornata di riprese di Mare Fuori 4


I PRIMI episodi SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DA FEBBRAIO

Gli episodi in totale saranno 12 e, dopo il debutto online, verranno trasmessi in prima serata su Rai 1. La data di uscita ufficiale è il 14 febbraio. La produzione non si è ancora espressa, invece, sulla disponibilità della quarta stagione su Netflix, piattaforma di streaming che ha portato al successo internazionale la serie.

cliomakeup-mare-fuori-4-spoiler-social-curiosita-da-sapere-2Credits: @ivansilvestrini Via Instagram – Il regista Ivan Silvestrini durante le riprese

ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE IN MARE FUORI 4?

Nella nuova stagione di Mare Fuori assisteremo ad una grande evoluzione dei personaggi e di alcune tematiche centrali della serie, come ha raccontato Massimiliano Caiazzo (l’attore che interpreta Carmine Di Salvo) in un’intervista. Alla luce di ciò, sicuramente ci sarà un focus sulla storia di Edoardo che, risvegliatosi dal coma, dovrà vedersela con un passato ingombrante e un futuro tutto da rivedere.

Molti si aspettano un’evoluzione forte per questo personaggio, un passaggio dalla parte del bene, ma le anticipazioni trapelate finora non fanno ben sperare. Di certo, lo ritroveremo nuovamente diviso tra la moglie Carmela (Giovanna Sannino) e l’amore tormentato per Teresa (Ludovica Coscione).

cliomakeup-mare-fuori-4-spoiler-social-curiosita-da-sapere-1

Credits: @____.marefuori._____ Via Instagram – L’attrice Maria Esposito legge il copione della quarta stagione con Carmine Recano che interpreta il Comandante

La trama non mancherà di raccontare, ovviamente, le evoluzioni della difficile storia d’amore di Carmine e Rosa e degli sviluppi delle loro dinamiche familiari di potere: la faida Ricci-Di Salvo continuerà, ma l’intesa tra i due innamorati crescerà a dismisura.

Le new entry della terza stagione Giulia, Micciarella, Cucciolo e Dobermann (ovvero Clara Soccini, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella ed Enrico Tijiani) rivestiranno un ruolo sempre più importante. La prima cercherà di farsi perdonare da Cardiotrap (Domenico Cuomo) dopo il furto di una sua canzone, i due fratelli tenteranno la scalata al potere e il loro fidato amico contribuirà alla crisi tra Pino (Artem) e Kubra (Kyshan Wilson). Conosceremo meglio la nuova educatrice Sofia (Lucrezia Guidone) che, stando agli spoiler trapelati finora, si avvicinerà all’educatore Beppe (Vincenzo Ferrera).

Ragazze, non è finita qui. Girate pagina e continuate a leggere per saperne di più su Mare Fuori 4.