RIFLESSI LUMINOSI FANNO BRILLARE LA NEGATIVE SPACE FRENCH MANICURE

In estate si ha voglia di brillare e la manicure è perfetta per sperimentare nuove nail art. Questo non vuol dire esagerare, il compromesso è proprio la Negative Space French Manicure. Con la sua base nude a specchio riesce a far risaltare ancora di più lo smalto dal finish glitter. Meglio ancora se è come quello color oro della foto per un risultato che in un attimo vi farà sentire in estate.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-5

Credit:@belvisobeauty13 via Instagram – La Negative Space French Manicure con finish glitterato

Se l’oro e l’argento sono un must have, non vuol dire che non potete sperimentare bellezze. Le unghie nude 2023 giocano con la Negative French. L’ispirazione è data proprio dalla foto in basso che sfoggia una base nude opaca che si accende di riflessi luminosi grazie allo smalto glitter sui toni del verde. 

cliomakeup-negative-space-french-manicure-6

Credit: @thebeautyshedbarry via Instagram – Un’elegante e brillante Negative French



I COLORI SONO IL MUST DI STAGIONE PER UNA MANICURE DI TENDENZA

La passione per le unghie pastello è intramontabile e con l’arrivo del sole e dei fiori, la nail art si tinge di colori chiari e pop: un richiamo agli anni Novanta che non sembrano voler abbandonare le tendenze neanche questa stagione. 

Le unghie pastello trovano la loro massima espressione nella Negative Space French Manicure, in modo discreto, ma deciso. La Negative French non si limita a utilizzare una sola nuance, ma sceglie un colore differente per ogni unghia. Un risultato multicolor che dona un aspetto pop alle unghie squadrate. 

cliomakeup-negative-space-french-manicure-9

Credit: @emilyatevolve via Instagram – Una bellissima Negative Space French Manicure pastello

Base meno riflettente, ma stesso risultato accattivante anche per le unghie a mandorla colorate della foto. L’equilibrio in questo caso è dato dai colori vitaminici, smorzati da quelli più classici come il nero e il viola. 

cliomakeup-negative-space-french-manicure-7

Credit: @nailaestheticvip via Instagram – Unghie pastello messe in risalto dalla Negative Space French Manicure

Se volete concentravi su una sola tonalità, vi consiglio di puntare su una tinta accesa che rappresenti in pieno l’allegria della primavera, come quella della foto in basso. In questo caso la Negative Space French Manicure è arricchita da una decorazione che vi catapulterà subito in estate.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-8

Credit: @emmalinenails via Instagram – La manicure si concentra su un solo colore

IL BIANCO È UN EVERGREEN ANCHE PER LA NEGATIVE SPACE FRENCH MANICURE

Il mix and match fa furore quando si tratta di abbigliamento e si può dire lo stesso anche quando si parla di nail art, bellezze. La Negative Space French Manicure non poteva fare a meno di puntare sul bianco, un colore così semplice, ma anche raffinato se mixato alla Swirl Nail Art. Delicata ed elegante, la manicure della foto di seguito é perfetta per la stagione estiva.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-11

Credit: @mei_beauti via Instagram – La raffinata Negative Space French Manicure sui toni del bianco

Oltre alle linee curve della Swirl Nail Art, per dare movimento alla Negative French potete decidere di realizzare un disegno astratto o minimal su una sola unghia. Anche in questo caso, come nella foto, il risultato sarà glam.

cliomakeup-negative-space-french-manicure-10

Credit: @beyoutifulbyrayray via Instagram – Una Negative French raffinata ed elegante

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE NUOVE TENDENZE UNGHIE PRIMAVERA 2023

2) SMALTI CHE INVECCHIANO: GLI ERRORI DA EVITARE

3) UNGHIE DIGITAL LAVENDER NAILS: TUTI I NUOVI TREND

cliomakeup-negative-space-french-manicure-12

Bellezze, per oggi è tutto. Queste sono alcune Negative Space French Manicure che ho selezionato. A questo punto la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quale colore preferite per questa manicure? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here